sabato 30 novembre 2013

3 Prodotti Make Up dai Toni Freddi - Regina delle Nevi

Finalmente ho capito che a me, marroncini, ori, bronzi e patate non stanno per nulla bene. Finalmente sono arrivata alla conclusione che i colori freddi sono quelli che fanno per me, che mi valorizzano e che mi fanno sentire una Snow Queen, a differenza dei marroncini che mi facevano sentire Cess Queen.


Quando arrivi a questa conclusione finisce che farai fatica a trovare qualcosa che vada bene per te, visto che attualmente vige una dittatura UrbanDecayniana capitanata dalla Naked e da tutti i suoi fedeli dupes.

Per fortuna esiste Neve Cosmetics. Per fortuna esiste Essence. Grazie davvero perché finalmente ho trovato il mio mantra, il mio trucco "non so che pesci prendere stamattina".

E allora eccovi tre prodotti pensati per voi che come me oltre ad amare il colore azzurrino vago del ghiaccio, magari adorate pure i glitter, il Natale e il portafogli semipieno.

Iniziamo con Glaciazione di Neve Cosmetics.
Ammetto di averlo comprato e di averlo lasciato chiuso dieci giorni. Non avevo il coraggio di togliere nemmeno la plastichina tanto mi sembrava bello e etereo... Si tratta di un bianco pieno di pagliuzze azzurrine che cominceranno a svolazzare a destra e a sinistra una volta che toglierete il sifter, creando un magico effetto ommioddiosonodentrounapalladineve. Ho preso il formato mini da 3,90 euro ma mi sto pentendo perché quando finirà mi verrà da piangere.

Ho in mente i seguenti usi:
- eyeliner in glitter, mischiandolo sapientemente ad un primer trasparente o ad un gel per sopracciglia trasparente;
- ombretto su tutta la palpebra bagnato con sola acqua;
- farlo cadere a pioggia sullo smalto ancora in fase di asciugatura tipo top coat per un effetto extra glitter;







Continuiamo con Cool Breeze di Essence.
Si tratta di un top coat opalescente che ha un odore di Vinavil imbarazzante.
La consistenza è gellosa e si asciuga abbastanza in fretta, assolutamente stratificabile per ottenere un effetto più deciso ma sempre delicato. Gli strani glitter e particelle all'interno non comprendono solo il bianco e ei celeste ma anche il rosa... Purtroppo è molto difficile cogliere i riflessi celesti.  Me ne sono innamorata per 2,49 euro.





Infine 03 I'm Backstage di Essence.
Cercavo da tempo un gloss azzurro, anche perché ha un effetto ottico di sbiancamento dei denti e volevo provarlo senza spendere troppo.
Farebbe parte della linea Stay With Me, declinata però nella trend edition Beauty Beats dedicata a Justin Bieber (la collezione è molto carina, datele una occhiata anche se i vostri gusti musicali sono molto diversi ;)).
Sulle labbra ha un colore praticamente trasparente ma leggermente, davvero poco, biancastro/azzurro. Tanti brillantini, molto profumato, discreta tenuta di 3-4 ore.




E voi avete scoperto quali sono i colori più adatti a voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari