venerdì 1 novembre 2013

Look Urban Sexy con i Collant di Venezia di Calzedonia

Stivaletti Pittarello euro 44,90
Gonna Pimkie euro 12,99
Collant Calzedonia euro 9,95
Primo Novembre, giornata che parte con un post-Halloween devastante... Checché se ne dica, io adoro questa festività commerciale-importata-pagana-inutile e ogni anno festeggio molto volentieri.
Oggi invece giornata dedicata alla famiglia, che ha visto come punto di incontro il centro commerciale per un pranzetto molto buono (se è festa è festa per tutti, nessuno deve cucinare e lavare i piatti!) e poi a casa in compagnia. Con i pochi soldini in tasca ho deciso di concedermi un po' di shopping a tempo record, circa sette minuti per saltare da Calzedonia a Pimkie, questo perché avevo già le idee chiare di cosa e dove cercare. Gli stivaletti sono invece un acquisto dei primi di Ottobre.

Accompagnando una amica tempo fa avevo visto questi collant stampati con gli edifici di Venezia... Originali, mi piace portare a spasso delle calze diverse dal solito. Prese! Il tessuto non mi piace perché è al 92% di poliammidica, equivale a dire sudore e poca comodità, scivolare negli stivaletti e scarsa elasticità, ma mi sono decisa a fare una eccezione perché presto ci sarà la laurea di una mia cara amica proprio a Venezia e mi sembrava un ottimo outfit in tema.






Gonna a metà coscia nera, stivaletti neri e il gioco è fatto. E il vostro look urbano com'è?

2 commenti:

  1. adoro gli stivaletti^_^ passa da me se ti va un bacione;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari