martedì 26 novembre 2013

3 Aiutini per non Morire di Freddo da Oroblù


Questo articolo lo dedicherei alla mia compagna di corso Camilla, che appena mi ha visto con una gonnellina di cotone in un giorno di pioggia e vento notevole, mi ha chiesto "ma non hai freddo? ma sono leggings?!" e io tutta contenta "siii e sono rivestiti di pile!!!".

AMORE. Amore incondizionato per aver scoperto la linea Warm & Soft. Possedevo già un paio di leggings felpati, ma dopo averli indossati due o tre volte avevo deciso di accantonarli perché non erano per nulla elastici, visto che nella parte interna vi era un tessuto come il pile che non è proprio noto per la sua elasticità.
Però il freddo è troppo e la mia non-voglia di mettere i jeans pure, e quindi mi sono convinta a dare un'altra chance a questo tipo di capi, ma di un altro marchio. Ho fatto bene perché sono elastici e potete vedere anche dalla foto come riesco a tirarli bene.




L'interno visto dal polsino della caviglia.



Dettaglio della punta di calze e gambaletti



Ho preso l'intera linea che si compone di collant, gamabaletti e leggings. La confezione è molto accattivante e fa venire voglia di rotolarsi in mezzo a coperte e cuscini, inoltre è molto spessa e dà proprio l'idea di calore.
Se volete sapere i dettagli del piccolo test, allora seguite la video recensione disponibile dal 27 Novembre.

A fianco trovate il link per Myboutique
Chi abita in una città nordica come la mia, sa bene che con il freddo non si scherza, e a questo proposito mi permetto di suggerirvi un altro uso alternativo, ovvero di indossare il tutto sotto ad altri vestiti.

Leggings: da usare sotto i jeans, anche quelli un po' più leggerini che normalmente usereste in autunno o primavera. Io propongo pure sotto il pigiama....
Collant: idem, andateci anche a sciare o in motorino
Gambaletti: per ricreare un look effetto collegiale come se indossaste le parigine, oppure come complemento per il vostro look con gli stivali.

Parliamo adesso di prezzi.
Se usufruite del codice sconto ROMISC da inserire sul sito http://www.myboutique.it/ avrete uno SCONTO del 10% su TUTTI gli articoli presenti nello store e SPEDIZIONE GRATUITA. A conti fatti l'intera linea vi verrebbe a costare 34,47 euro anziché 38,30... Di questi tempi bisogna approfittarne!

Insomma, volete stare al caldo senza rinunciare ai vostri vestiti preferiti? Allora siete capitate nel posto giusto.

2 commenti:

  1. Grazie carissima =)
    Sei unica!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho appena trovato il tuo blog e ho iniziato a leggerlo!
    Non potevo non commentare questo post!
    Non conoscevo l'esistenza di questo tipo di collant/pantacollant/gambaletti! Proverò ad acquistarli sicuramente!
    E' raro che ultimamente io riesca a trovare informazioni VERAMENTE utili sui blog! Grazie per averne parlato ^_^
    Vanni

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari