domenica 20 ottobre 2013

L'Incontro speciale con Cherylpandemonium a Padova 19/10/2013

Ho circa un centinaio di iscrizioni a diversi canali su Youtube che spaziano principalmente nel mondo del make up, ma che seguo con assiduità ce ne sono solo quattro o cinque, che seguo con fedeltà uno: Cherylpandemonium.
Per chi non la conoscesse, dico: fate un giro sul suo canale e andate a vedere quanto è brava e competente.
Per chi la conoscesse già, dico: leggete questo articolo e vi verrà voglia di incontrarla dal vivo proprio come ho fatto io.

Quando ha annunciato che ci sarebbe stato un incontro a Padova sono saltata sulla sedia (a dire il vero ero spalmata sul letto con la febbre e mi sono venute le vampate di calore) e mi sono segnata la data sul calendario... Nessuno mi avrebbe fermato dall'andare a conoscerla!!! Ho rifiutato inviti, premi, ricchi buffet, lauree ad honorem... E ho fatto bene!


Ritrovo: stazione dei treni di Padova davanti Accessorize ore 13:30.
Bene, arrivo e già ho l'ansia, proseguo e trovo altre quattro ragazze a chiacchierare, timidamente mi sono aggregata e poi piano piano cominciano ad arrivare tutte le partecipanti all'incontro, tutte simpatiche peraltro, e simpatico visto che c'era anche Raffaele, maschietto proprietario di un canale su Youtube.

Arriva Carlotta e lì l'emozione sale a duemila, mi sento come al primo appuntamento col ragazzo che ti piace, come al momento dell'elezione di Miss Italia, come all'esame di maturità, come... Beh euforica e pietrificata. Mi tremerà la voce per un ora!

Direzione: Rinascente come punto di ritrovo, qualche foto di gruppo e altre ragazze ci raggiungono. Si prosegue con l'invasione di Sephora che miete vittime: ben quattro di noi hanno acquistato qualcosa.
Aperitivo dopo breve giro turistico. Spritz, perché Carlotta, se non lo bevi qui, dove lo bevi???




Foto sfocate su Nars

Foto sfocate 2 su Nars
Carlotta e la felicità da aperitivo


Momento swap: ognuna di noi ha portato qualcosa di trucco e cura della persona che non utilizza più e lo scambia a caso, senza essere un vero e proprio baratto, perché non c'è uno scambio diretto ma una pesca generale (soprattutto dal generoso mucchio di Carlotta).








Ultimo giro da Lush e poi Prato della Valle: chi per impegni, treni e famiglie ci lascia, chi resta con noi a godersi questi momenti in cui non si parla solo di trucco: cinema, viaggi, ladri in casa (???) e ormai siamo circa una decina... Poi arriva anche per me il momento di salutare, con la voglia di poter rimanere fino all'ultimo.


La felicità di Raffaele


Carlotta, ti ripeto il mio saluto un po' meno impacciato di quello che ti ho fatto dal vivo: grazie infinite per essere venuta a Padova a conoscerci, non penso che mi sarei mossa di casa per qualsiasi altra Youtuber e te lo dico molto sinceramente... Mi avevi colpito sul tuo canale perché oltre che brava, sei cazzutissima, simpatica, effervescente ma sopratutto genuina, la qualità che più è venuta fuori da queste ore trascorse insieme.
Ti vorrei dire altre centomila cose, ma non voglio rischiare di annoiarti e quindi concludo collegandomi al biglietto che ti ho scritto... Ricordi quando ti ho detto che avrei voluto farti una foto da sola, che poi avresti capito, che c'erano delle istruzioni da seguire?
Bene, tu parli principalmente di bellezza e con la tua passione mi hai introdotta in un mondo fantastico che ci fa sentire donne (fighe) hai un look invidiabile e sprizzi femminilità da tutti i pori... Ho visto che ami vestiti e gonne e quindi ho pensato a ciò che hai trovato nel pacchetto, che invece esprime una delle mie passioni, cioè il mondo dell'intimo e della calzetteria, che anche quelli diciamocelo, ci rendono mooolto fighe!
E allora spero che ti sia piaciuto il pensierino e che magari possa ispirarti per qualche nuovo look :)

Guardati che bella che sei! Non solo fuori ma anche dentro... Spero di poterti incontrare nuovamente un giorno :* La tua follower più affezionata Romina ;)





E adesso fotine varie dell'incontro :)








3 commenti:

  1. Romina, mi ha emozionata tantissimo il tuo post!!
    Il grazie più grande va a te e a voi, che siete davvero delle ragazze speciali e mi avete dato tantissimo... speravo fosse una bella giornata ma non mi aspettavo tutto l'affetto, la simpatia e la chimica che si è creata fra noi... sembrava ci conoscessimo da anni!!
    AMO le calze che mi hai regalato, quando ho aperto il pacchettino ho detto "nooooo sono troppo mieeeeeeee!!"!!! Non vedo l'ora di indossarle anche in qualche video!!
    Sei una ragazza dolcissima e sono onorata di averti conosciuta!! Ti porto nel cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhhhhh bell'articolo Romina brava bravaaaaaaaaaaaaaaa :))))))))).
      Ma io pure nelle foto di Romina sono venuta con gli occhi chiusi ...???? traggediaaaaaaaaaaaa cercasi foto in cui sono per lo meno decente e con occhi aperti ... baci Paola

      Elimina
  2. bellissima la Tee coi gattini !!!

    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari