domenica 1 settembre 2013

I 5 Prodotti Preferiti di Settembre: mood Borgogna

Primo Settembre, io il primo Settembre lo chiamo "il secondo Capodanno", un po' per le reminiscenze scolastiche che ci vanno dietro, un po' perché c'è il tanto famigerato cambio di stagione e quindi diventa socialmente accettabile pensare di acquistare il cardigan per le giornate di fresco e le scarpe da ginnastica "chissàdovessepiovere". Io non ho il coraggio in questa domenica di nuvole e pioggerellina di pensare a tutto ciò, sono contenta che sia arrivato Settembre ma voglio fare un passo alla volta e godermi queste gocce di pioggia con le braccia ancora nude.

Preferisco iniziare la mia transizione all'autunno cominciando dal trucco, un make up che mi consegni senza traumi alla stagione delle foglie che cadono. Tanto romanticismo in tutto ciò, vero? Eh si, viva l'autunno!


Maybelline Forever Strong 130 - 5 rosa antico e borgogna scuro


Scovolino Maybelline ciglia finte alate - flared mascara brush

Neve Cosmetics - Magic Potion blush

L'anno scorso avevo proposto questi look per il passaggio fatidico dall'estate all'autunno... E quest'anno? Non resta che aspettare. Viva il borgogna e tutte le sue sfumature!
Sanpellegino

Sanpellegrino

6 commenti:

  1. Ah si che bello il borgogna mi piace da impazzire!
    PS - com'è il magic potion blush?

    RispondiElimina
  2. ma sai che anche a me settembre ricorda un nuovo inizio?!buona domenica baciii

    RispondiElimina
  3. Ma che belli i due smalti:) baci

    RispondiElimina
  4. E' proprio il colore del mosto e mi piace l'idea di abbinare lo smalto alle calze ;)))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari