venerdì 30 agosto 2013

Anteprima collezione Calzedonia autunno inverno 2013 2014 - Emily Didonato

Sembrano quasi degli scatti pronti per essere postati su Instagram le nuove foto della collezione autunno inverno di Calzedonia. Dopo due anni di cataloghi in cui la bella Alejandra Alonso ci mostrava i capi delle collezioni Calzedonia del momento, il brand decide di cambiare testimonial e sceglie Emily Didonato, già nota al pubblico italiano come testimonial di Acqua di Gioia, Guess e Maybelline NY.
Bella, poco più che ventenne ma con alle spalle una carriera da fare invidia a molte delle colleghe più "anziane". Tratti distintivi: sopracciglia folte e naso all'insù, occhi azzurro oceano e capelli castano cioccolato.



Il set degli scatti è New York, e gli scenari ricordano molto quelli del catalogo autunno inverno 2012/2013, così come anche moli dei capi: leggings neri con stampa leopardata laterale (l'anno scorso era pizzo), i gettonatissimi pantacollant macramè e vari collant fantasia, sempre in colori come grigio, nero, melange e taupe.










Certo, formula vincente non si cambia,però qualche cambiamento nelle tendenze c'è stato e aspettiamo di vedere l'intera collezione per valutare se Calzedonia anche quest'anno abbia saputo stare al passo con i tempi (brevissimi) della moda o abbia preferito viaggiare sul sicuro.

Vi lascio con il video del backstage da poco pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Calzedonia.

http://www.youtube.com/watch?v=pHTqagDnIHk

5 commenti:

  1. Fantastica lei e questa nuova collezione!
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  2. Lei è davvero bellissima! E io contentissima del pied-de-poule :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione!
    http://www.youglamour.it/collezione-calzedonia-autunno-inverno-2013-2014/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari