giovedì 6 giugno 2013

Quando voglio farmi un regalo #3


Si, magari, come no! Diciamo che una auto nuova è un gran bel regalo, ma non è l'oggetto del post di oggi. Oggi si parla di acquisti di... cosmetica e igiene personale!

1- Vidal bagnodoccia anguria, melone e kiwi
Il profumo è godurioso come pochi e il trio di frutti presenti all'interno del bagnoschiuma richiama la freschezza dell'estate. Non appena si apre, viene subito voglia di gustare una macedonia fresca o un cocktail vitaminico. Il contenuto è di 400 ml e ad un prezzo veramente ottimo, poco più di un euro.
Se amate i frutti di bosco c'è la versione con mirtilli, fragola e lampone, se invece siete fan della frutta esotica dovete provare mango, ananas e litchi.


L'inci è buono, troviamo SLES bilanciato, subito dopo profumo e i tre estratti di frutti immediatamente dopo. Il resto? Qualche tensioattivo, addensante, conservanti e coloranti abbastanza innocui per la nostra pelle, soprattutto per la quantità. Approvato, non vedo l'ora di utilizzarlo!


2- Deborah Bioetyc olio vegetale 99%
Acquistato principalmente per il prezzo: l'ho pagato solo 1 euro, poiché probabilmente è stato acquistato un intero stock ad un prezzo vantaggioso. Contiene in maggioranza olio di sesamo, segue l'olio di argan (10 ml su 100 ml) profumo e conservante naturale. La boccetta la riutilizzerò sicuramente per riempirla con il mio olio di mandorle puro che utilizzo come struccante e idratante corpo e capelli.



3- Yamamay Beauty matita occhi
Prezzo di 3,90 euro cad. per queste matite automatiche con gommino per sfumare e micro temperino per la punta. Ottime in viaggio, quando di avere a che fare con temperamatite non ne abbiamo voglia o quando siamo di fretta. Colore blu zaffiro glitterato e nero opaco. Buona scrivenza e colore intenso.

4- Rimmel London smalto Lycra PRO
Ho scelto i colori 285 white orchid e 297 show off, pagati 3,50 il primo e 2,90 il secondo. Colore a lunga tenuta, confermo che è veramente difficile che si rovini, non sbiadisce minimamente e ha una finitura laccata davvero bella. Unica pecca, sono necessarie due passate per un colore pieno. Il pennello è largo e sagomato, ciò permette una facilità e una precisione nell'applicazione eccellente. Complimenti a Rimmel per la qualitò.


5- Maybelline smalto Forever Strong
Prezzo di 2,90 euro cad., stesso discorso dell'olio Deborah ad un prezzo stracciato grazie ad un maxi stock. Ho scelto il nero black is back e passionate red.


Lo smalto è coprente con una sola passata, molto lucido e abbastanza durevole. Il pennello è di quelli sottili per raggiungere facilmente qualsiasi angolo. E' il mio primo rosso sulle mani, non ho mai osato questo colore per me perché mi sono sempre ritenuta inadatta e sinceramente mi ha sempre ricordato il sangue (sono matta?) ma c'è sempre una prima volta nella vita, e le unghie laccate di rosso mi hanno abbastanza soddisfatta.


E voi cosa vi siete regalate?

4 commenti:

  1. bè la macchina con il fiocco la vorrei ricevere subito ^_^

    RispondiElimina
  2. La macchina se potessi!ahah!
    Hai un blog davvero carino,se ti va potremmo seguirci a vicenda! :)


    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  3. Gli smalti sono tutti molto belli, mi hai fatto proprio venire voglia di comprarli. Ecco io quando mi voglio fare un regalo mi compro uno smalto o una rivista (certo, quando non mi concedo un'auto nuova...)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari