sabato 6 aprile 2013

Quando voglio farmi un regalo #2

Era il 26 Febbraio quando sulla pagina facebook Oipa Treviso leggo che c'è una gattina di 15 anni che cerca adozione. Ci penso, ci penso e ci ripenso. Migliaia di annunci ogni giorno, eppure sono stata colpita da questa gattina nera, affacciata ad una finestra che tentava di carpire qualche raggio di sole, occhietti socchiusi e nasino piccolo. Beh, dopo due settimane mi faccio coraggio e li contatto, contatto la famiglia della gattina e scopro che si chiama Penelope, è bellissima, sembra una fochina ed è allergica al tacchino. Adesso con Figaro (quello bianco e nero, 3 anni) giocano, si rincorrono, litigano e dormono vicini, sul mio letto.

Figaro e Penelope
Amo la mia nuova penna maculata della Stabilo in edizione limitata della linea Be Wild, amo il peluche a forma di giraffa e amo l'Africa che ho vissuto per tre mesi. Come potevo non essere attratta da questa fantastica linea? Non solo penne ma anche evidenziatori e matite tutti a tema selvaggio.
La penna presenta un accessorio staccabile che potete rimuovere in qualsiasi momento.
Le fantasie sono zebrato, maculato e leopardato.

Stabilo 's move Be Wild euro 5,90

Manico ergonomico per non affaticarsi durante la scrittura

Punta a sfera da 0,5 mm, inchiostro intenso e scrittura scorrevole

La penna è ispirata chiaramente alle giraffe e ai leoni: notare la coda
TREND ALERT: il manto della giraffa sarà di grande ispirazione per il nuovo animalier del 2013/2014... Donne avvissate...!

Le giraffe del Parco Bandia in Senegal
Adoro la letteratura di viaggio, e quando ho scoperto che alla Feltrinelli c'è addirittura uno scaffale dedicato sono rimasta venti minuti in quel metro quadro a scegliere il prossimo libro da leggere, ma non ho avuto grandi dubbi: copertina invitante, ottimo scrittore e il viaggio attraverso il continente più pericoloso e misterioso del mondo, l'Australia.

Bill Bryson "In un paese bruciato dal sole", TEA euro 9,00
Ormai sono quattro anni che sono approdata all'ecobio, e scoprire il sito ECCO-VERDE è stato come innamorarsi dopo un colpo di fulmine. Più di duemilaottocento prodotti scelti tra le migliori marche naturali tedesche ed internazionali (Lavera, Weleda, Biofficina Toscana, Badger Balm) a prezzi super vantaggiosi. Pagamento anticipato con bonifico o carta di credito, se raggiungete una certa soglia le spese di spedizione si azzerano, ed è tutta una convenienza per voi.
Il mio ordine era molto più consistente di quello che vedete in foto, ma ahimè non erano cose tutte per me... Mi rifarò sicuramente la prossima volta, ormai ho deciso che è il mio sito per la vita.

Shampoo 3,99 - Dentifricio 1,69 - Burrocacao 1,69 - Kajal 2,59 - Sapone 2,49
Tutti i prodotti sono al 100% ecobio (ecologici e biologici)

22 commenti:

  1. Che bel post, brava ogni tanto bisogna saper pensare anche a noi stesse e coccolarci quando ne abbiamo voglia, a volte basta davvero poco per cambiare una giornata storta!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. thanks for comment my blog! of course we can follow each other, I like your blog. Following you on GFC and Bloglovin, hope you do the same!

    nice day!

    http://lapoirerouge.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene! Bisogna coccolarsi. :)


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  4. What cute cats and giraffes!

    RispondiElimina
  5. Che bel gesto adottare la gattina:) Ho anche io un gattino nero identico a lei baci

    RispondiElimina
  6. gattino fortunato :)
    sono arrivata sul tuo blog tramite la pag fb di ecco verde :)
    Vorrei acquistare anche io lo shampoo lavera,l'hai già provato?lo consigli?
    nuova follower ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  7. Sei stata davvero bravissima a prendere la micina.. magari potessi farlo io... anche io mi aggiungo con piacere ai tuoi follower... set fa piacere passa a trovarmi anche tu!

    RispondiElimina
  8. Hi dear! thanks for your sweet comment :)
    of course I want to follow each other, I´m your new follower on GFC, I hope you follow back...
    Ypor blog is inspiring!!
    Nice pics of your new pen and that bracelet!
    missantbutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Love your blog! Maybe we could follow each other on GFC? Please leave me a comment, follow me and then I will follow you back!!! For sure!!

    RispondiElimina
  10. Giraffes are my favourite animal!
    My blog – Cosmetics, clothes and cute things (: I’m having a giveaway if you’d like to enter (: xoxo

    RispondiElimina
  11. Sei stata davvero brava che gesto dolce, io da amante di gatti posso dire che quando ti colpisce poi ti affezioni tantissimo :)ne ho uno anch'io!
    baciii

    RispondiElimina
  12. I love giraffes! They are my fav animal =)

    Thanks for the comment, of course we can follow each other! I followed you on GFC so now it's your turn!

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  13. Hi, now I´m following you too ! Kiss and thanks.

    RispondiElimina
  14. ma grazie per il tuo commento!sei carinissima!
    ti va di seguirci a vicenda?io lo faccio subito e spero ricambierai :)
    ti auguro una buonissima giornata e, se ti va, ti aspetto fra i miei followers!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ma quante belle cose!!
    e belli i mici!!!!

    RispondiElimina
  16. thanks for your comment!I follow you now and I wait that follow me back!!

    originailly, eliana

    RispondiElimina
  17. Darling thank you so much for your comment, you are just too sweetie :)
    I really like this post, its so fresh and fabulous!!
    Love the photos, really like them!!
    Come to comment my new post, i heartily appreciate it; http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  18. Che bella storia quella di Penelope, sei stata bravissima ad adottarla!
    E adesso quando leggerai il libro, lei ti starà vicina facendo le fusa ;)))

    lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. I tuoi gattini sono stupendi, che bello che hai preso con te Penelope:) Molto carino anche il bracciale!:)

    RispondiElimina
  20. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/claire-staffini-beachwear.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari