mercoledì 10 aprile 2013

15 Persone vestite Malissimo

Surfando su internet non si fa altro che incappare in numerosi fashion blog (vedi il titolo di questo) e si ha la possibilità di trarre ispirazione dai look che i/le blogger propongono giornalmente. Certo però è che non tutti sanno apportare innovazioni al mondo della moda, molti si limitano a riproporre in tutte le salse tendenze che già impazzano nei negozi, in sostanza non sono altro che persone che mostrano una loro interpretazione del capo o accessorio must del momento. Le vere fashion blogger, quelle che anticipano davvero la moda, sono poche e meno ancora sono quelle che non accumulano cozzaglie di roba volendo fare passare il tutto come estremamente glamour e chic.

Questo articolo nasce dalla recente scoperta di un sito la cui pagina principale è estremamente semplice, così come il titolo e il concetto del sito, niente da obiettare. La cosa che mi ha lasciata perplessa è la "moda" che viene propinata in questi articoli, fatti di una foto con al centro il soggetto. Ho deciso qui di proporvi i peggiori che ho trovato nelle prime pagine, un po' per divertirmi un po' per chiedervi: sono io che non capisco niente?

1) La Monnalisa pentita
Due bianchi diversi accostati insieme, una sottospecie di maglia intima color carne che ricorda le sottane della nonna e la pancia costretta tra una vita né alta né bassa. Tristezza assoluta e incomprensione.


2) Il fantasma dell'opera
Sicuramente aveva tutta la roba a lavare e in mancanza d'altro ha strappato le tende del salotto e se le è stese sopra a drappi, poi c'ha messo un lungo cappotto maschile e degli stivali altissimi in pelle. Comodità.


3) La fidanzata di cuore di latta di Oz
E' lei, non è presente nella storia perché quel giorno aveva da fare, era impegnata a cercare un cappello a forma di scodella da abbinare al giacchino spezzato della famosa marca Cuki.


4) La figlia dello Chef Tony
Molto carina lei, la parte sopra è perfetta, ma non mi sarebbe venuto in mente di una gonna rossa con l'aragosta e delle décolleteés azzurre nemmeno se mi fossi trovata al mercato del pesce. Pezzo originale e fuori dagli schemi, ok, ma almeno abbiniamolo decentemente.


5) Avril Lavigne versione Germania dell'Est 1975
Alta due metri e pallida come un cencio, si lancia in un azzardato look che prevede tutto lungo: cappotto lungo, vestito lungo, stivali lunghi. Anche il telefono sembra molto lungo. I colori sono allegrissimi e i capelli di un taglio nuovo e moderno. Seee come no.


6) La cugina di "it's Britney biiitch" e Cara Delevingne
La gonna sembra realizzata con i sacchi neri della spazzatura, gli stivali ricordano quei cavalli con il pelo sulle zampe e i tessuti sono abbinati a caso. Bravissima.


7) La zia Assunta va in città
e ha scelto delle scarpe comode. Siccome però è molto raffinata ha scelto di usare dei calzini giallo fluo di retìna, perché ovviamente si abbinano al capo da giorno per eccellenza quale è la veletta. Poi ha cominciato a piovere e per non bagnare i pantaloni di suo marito li ha giustamente risvoltati. Ciao zia, salutami lo zio!


8) Il fantasma dell'opera cambia mestiere
Ebbene sì, è sempre lei, quella vestita di tende. Stavolta picchia duro con il latex sotto il ginocchio e con un cappottino di assoluto dubbio gusto con pellicciotto. Probabilmente un capo che anche le Spice Girls nel 1997 si sarebbero rifiutate di indossare.


9) Riccioli d'oro si è vendicata
Io spero sia finta perché in caso contrario sono sicura che per fare questa pelliccia si sia messo a rischio un intero ecosistema, tra conigli, volpi, ermellini e visoni. Bocciata, che dico, bocciatissima.


10) Voleva passare inosservata
e allora si è messa un cappellino con visiera, una gonna lunga e un maglione sformato. Peccato che sia il tutto di colori messi lì a caso e la gonna sia pure estiva. Such a shame.


11) Wild bleaching
Tralasciando il... bomber... credo... che sembra una tenda sgonfia della Quechua, il look non sarebbe così brutto se non avesse deciso di infilare le dita in una presa della corrente. Ma io dico, fattela sta ricrescita, oppure stai mora che magari sei anche più faiga.


12) Perfetta Perfetta Perfetta
se non fosse per i piedi. Ma perché hai rovinato tutto con quei calzetti verde bosco sopra i leggings? Ma perché hai scelto delle scarpe orride quando si vede il tuo buongusto dal resto dell'outfit? Ho capito. Voleva comparire a tutti i costi nel mio stupendo blog per diventare più famosa. Perdonata!


13) No vabbé mi astengo che poi passo per s*****a


14) Kalinka
Peccato per quella gonnellina patchwork che ricorda un campionario di tessuti, ho adorato i colori che hai scelto...Non deludermi più.


15) La figlia dell'Enigmista
Tutto bene se non fosse stato per quel trucco occhi inquietante e le scarpe da bambola dei film horror. Chiudi con onore questa pietosa galleria con il titolo di "la meglio tra i peggio". Non so se farti i complimenti o no.

26 commenti:

  1. i love tina leung!
    visit me - posted something that might interest you!







    THE MILANO MODE




    RispondiElimina
  2. Bè in effetti hai proprio ragione.... :( io non ho gusto ma queste mi battono alla grande!

    RispondiElimina
  3. l'aragosta... ahaha... ciao bella

    RispondiElimina
  4. Ahaha:) Mi hai divertito molto:) Molto carino questo post, brava! Grazie per la visita, certamente che possiamo seguirci a vicenda, appena aggiunta:) Baci!

    RispondiElimina
  5. jhahahahahahah !!!! Bel post ! Grazie per essere passata da me, e per me ci possiamo seguire volentierissimo ! Comincio io :-) 261° follower !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  6. in effetti alle volte si eccede pur di catturare lo'attenzione!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. Simpaticissimo questo post! Grazie di essere passata da me. Il tuo è blog è molto carino e ti seguo molto volentieri. Nuova follower con GFC. Ti aspetto da me!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite a te! Buona giornata Noesse, un bacio!

    RispondiElimina
  9. ahahhaha XD post stupendo! la ragazza dell'uomo di latta mi ha fatto morire!!
    sperando di non capitare nel tuo prossimo post, un bacio! ahahhah :P

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Questo post è stato esilarante, ma la fidanzata dell'uomo di latta è la top per me! XD

    Grazie per avermi regalato questo momento di estrema allegria! :***

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Pienamente in accordo con te!
    Grazie per essere passata..certamente possiamo seguirci io lo faccio ora..ti aspetto ;)

    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  12. Buenas imágenes!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. Ciao:)Sono venuta a sbirciare il tuo blog e mi sto sentendo male ahahah ma dove le prendiii? Bellissimo post! Ovviamente ti seguo :)

    RispondiElimina
  14. Che è fantastico questo post!
    ahahahah ancora sto ridendo. Condivido in tutto ma riccioli d'oro come ti è venuta in mente?
    Straordinaria!
    marti
    Giveaway su Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  15. -__- sono sconvolta!

    ps: grazie per la visita! ti seguo molto volentieri ;) bacio

    RispondiElimina
  16. Molti di questi look vengono dalla fashion week :D ho visto cose a Milano che voi umani non potete immaginare, gente vestita A CASO, ma veramente a caso, che si piazzava davanti ai fotografi per farsi scattare qualche foto e comparire su qualche rivista grazie all'estro (chiamiamolo così). Vergognose.

    RispondiElimina
  17. ahhaahah quanto mi hai fatto ridere! Completamente concorde con te! ;D
    Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri su GFC come thepinkillusion! Spero farai lo stesso!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Hai raccolto veramente il peggio!!!!!
    Condivido pienamente ciò che dici!
    Ti aspetto da me e se ti va ci seguiremo.....
    ;)

    RispondiElimina
  19. ahahahha mi hai fatta morire dal ridere, troppo divertente


    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  20. ahahaha sei troppo forte! grandissimo post!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  21. Pretty ♥ btw do you mind following each other? Let me know babe!
    www.sasavalencia.blogspot.com Philippines

    RispondiElimina
  22. Fosse stato per gli outfit, c'era sicuramente da piangere, ma con i tuoi commenti mi sono fatta delle pazze risate ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari