giovedì 25 aprile 2013

Come Far Sembrare il Seno più Grande in 4 Semplici Mosse

ATTENZIONE: Allora, vi dico subito che qui penseremo a delle soluzioni reali, facili, attuabili ed economiche, non parleremo di chirurgia plastica alias mastoplastica additiva.
Non vi prometto che vi troverete bene con questi trucchi, non vi prometto che saranno funzionanti al 100% ma tentare non nuoce, no?


Tutto parte dal momento dello sviluppo, nella pubertà, in cui spuntano le prime curve.
Mi ricordo che quando ero piccola ero stata la prima a svilupparmi, per mia sfortuna (al tempo) in quanto ero costantemente oggetto di prese in giro. A dieci anni poi, mettersi il reggiseno diventa imbarazzante, soprattutto se le tue compagne di classe sono cattivelle e non te ne lasciano passare una.
Si era partiti dal Bra di Pompea, una specie di reggiseno a fascia senza coppe, senza ferretto, senza nulla che effettivamente fosse utile a contenere "il disastro", ma almeno il tessuto elasticizzato comprimeva un po' le rotondità.

Crescendo, oltre a cambiare classe, ho cambiato anche taglia di seno fino ad arrivare ad una attuale terza, senza né lode né infamia, anche se a dire il vero era una delle cose su cui ricevevo apprezzamenti e battute sia maschili che femminili. Improvvisamente, anche nella testa delle 15-16enni si insinua il pensiero "seno grosso" e lo shock è evidente. Si iniziano ad usare magliette scollate, reggiseni imbottiti, si inizia a sperare che il tutto cresca il più possibile, si inizia a parlarne con le amiche.

Veniamo alla nostra età, l'età che va dai 18 ai -anta anni, in cui ormai di svilupparsi il nostro corpo non ne vuole più sapere, se non parlando di ciccia sulle cosce e sui fianchi.
Ormai la taglia del reggiseno è confermata. Personalmente sono contenta di quello che ho e spero che anche voi lo siate, ma in spiaggia miro a concentrare l'attenzione sui punti di forza anziché sui difetti, in questo caso il seno.

Ecco dei piccoli trucchi immediati per tutte coloro che ogni tanto vogliono regalarsi un décolleté più prosperoso.

TRUCCO 1: Reggiseno push up con ferretto.

La base, in assoluto il trucco più semplice ed immediato che conosciamo tutte. Qui allora ci concentriamo non sul classico push up ma sui modelli più nuovi e performanti.

Lormar Extra Diamond
Descrizione: Balconcino in micro velour, coppe super push up invisibili aria+gel, +2 taglie, preziosa applicazione di brillanti sul décolleté.

Questo reggiseno promette di farvi aumentare il seno di ben 2 taglie grazie alla imbottitura in aria e gel. Il prezzo consigliato è di 19,90 euro e l'alta qualità dell'intimo lo rende un investimento a lungo termine più che economico. Disponibili vari colori e modelli, anche in pizzo per le più sofisticate.

Lormar

Lepel Catherine
Descrizione: push up con coppe imbottite in gel, spalline griffate sfilabili, spalline invisibili sulla pelle.

Non due taglie ma una sola per quelle che non vogliono stravolgere la propria figura. Anche qui peròc'è il sistema delle coppe in gel e il modello semplice liscio, lo rende ideale per tutti i giorni. Prezzo consigliato euro 15,90.

Lepel

Infiore Platinum 2500
Descrizione: super push up +2 taglie

Tradizionale, questa volta promette 2 taglie in più grazie alla imbottitura classica, abbiamo un prezzo consigliato di 13,90 euro.

Infiore

TRUCCO 2: sfruttare l'effetto ottico delle fantasie

Questa tecnica prevede l'utilizzo di fantasie e forme ad hoc per fare sembrare il décolléte più esteso.
Non solo reggiseni quindi ma anche costumi da bagno e abbigliamento.

Yamamay Print mix
Il contrasto tra il leopardato e il nero crea un effetto push up solo visivo, ma sicuramente più autentico. Il segreto è cercare un reggiseno che abbia uno stacco importante tra un colore chiaro e uno scuro.

Yamamay

Oroblù Florida
Costume da bagno con paillettes che riflettono la luce: la combinazione del rilievo del tessuto e lo sfavillare delle applicazioni fa sì che si abbia un effetto ottico di estensione. Provare per credere.


Oroblù

TRUCCO 3: sfruttare l'effetto ottico delle forme

Oroblù Maryland
Il balconcino (o balconetto) è ottimo per esporre anche quel poco che si ha con sensualità ed eleganza. Anche una seconda rende bene perché l'effetto sollevamento fa risaltare il seno, indicato al posto della solita fascia senza imbottitura.


Oroblù

Calzedonia
Arricciature, rouches e applicazioni varie illudono parecchio, valido anche per il lato B!

Calzedonia

TRUCCO 4: terra abbronzante e kabuki per creare delle ombre

Se con il contouring riusciamo a far sembrare zigomi più alti, naso più sottile, tempie più affinate e labbra più grosse, allora lo stesso ragionamento vale per il seno! Questo è il trucco perfetto in caso di scollature importanti e al mare. Vi consiglio di utilizzare il trucco minerale se siete in spiaggia, da mixare alla vostra crema solare come se fosse una BB cream.
Importante: la terra deve essere opaca e dare sul marrone, non sull'arancio!




1- Indossate il vostro reggiseno o costume.2- Iniziate con movimenti circolari a mezza luna dall'interno del seno al petto, seguendo la naturale curva del décolté.
3- Con una cipria più chiara della vostra pelle picchiettate sui punti più esposti del seno, ricordiamoci che il bianco dilata!
4- Assicuratevi che l'effetto sia abbastanza naturale e all'occorrenza utilizzate un ombretto marrone per scurire ulteriormente il centro.



Spero che questa mini guida possa esservi stata utile, fatemi sapere se avete già provato questi stratagemmi e come vi siete trovate...  Io vi lascio un codice sconto per MYBOUTIQUE, un sito di intimo con le spese di spedizione e reso gratuite: MB2014SF. A presto!

4 commenti:

  1. Grazie mille per i consigli:) anche io come te ho una terza ma riuscire a guadagnare qualche centimetro va sempre bene:) baci

    RispondiElimina
  2. L'idea della terra abbronzante non l'avevo mai sentita, che ideona!!! :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  3. Io sono una fan del reggisno push up, ma di quello discreto, che regala la forma perfetta al seno e lo evidenzia leggermente. Diffido da quelli che promettono 2 taglie in più, mi sembrano esagerazioni.
    Anche come costume prediligo quelli con le coppe preformate, ma devo dire che la fascia con le paillettes mi intriga moltissimo: voglio provarla ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io stò usando delle compresse con principi naturali e vi posso dire che funziona, il breast50 lo compro su www.breast50.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari