giovedì 28 febbraio 2013

L'Accessorio più Hot del Momento

Quando le ho viste, non ho saputo resistere. Le avevo già viste indossate da Katherine Heigl, la bella ex dottoressa di Grey's Anatomy, e ho pensato "se arrivassero anche qui in Italia le comprerei al volo". Qualcuno mi ha ascoltata, e a farlo sono stati quelli di Sanpellegrino. Si, ancora loro... Loro che mi hanno salvato tante di quelle volte il look, con i leggings effetto Jeans, con le calze che mi hanno colorato l'inverno, con i collant shaping anti dieta, e tante altre cose che potrete vedere al tag "Sanpellegrino" nella colonna laterale del blog.


Si tratta di queste calze effetto autoreggenti, con finta balza in pizzo e micro pois.
L'effetto finale è quello di un gradevole vedo-non-vedo che sa essere sensuale in intrigante senza ricadere nel volgare. Décolletés nere e abito con scollatura laterale rappresentano la scelta migliore per un look che si concentra sulle gambe... Decisamente Hot.

Sanpellegrino mod. "Gemma" 20 denari









Cosa ne pensate? Preferite la versione Nero o Deserto 3? Io personalmente le amo entrambe, per questo ho deciso di buttarmi a capofitto nell' acquisto e provare ad abbinarle non soltanto con gonne o vestitini ma anche con gli shorts... Vi riporto qui due idee che potrete sfruttare anche con modelli simili in stile autoreggente o con total-pois.



Un piccolo consiglio: date una occhiata al sito online di Myboutique che vende i prodotti Sanpellegrino, io solitamente guardo prima qui e poi in giro per negozi... Il vantaggio di comprare online direttamente da chi produce è la sicurezza della integrità del prodotto e del prezzo vantaggioso... http://www.myboutique.it/
Vi aspetto anche su Pinterest :)


24 commenti:

  1. Le trovo molto carine e devo di re che la mia versione preferita è quella in nero. Avevo già visto in giro lo stesso tipo di collant... più comodo da abbinare rispetto al classico autoreggente.
    XOXO cara,
    Ladyfairy

    http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime e per la primavera voto quelle color avorio, lasciando il nero alle occasioni serali ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissime quelle calze! Soprattutto nere baci

    RispondiElimina
  4. Yes dear, We can follow each other... I m following you via GFC, please follow back :-)
    Mi piace molto il tuo blog e mi piacerebbe rimanere in contatto... anche, grazie per il commento nel mio blog... parlo un po d italiano :-) Bacio

    www.5foot7andbambieyes.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah, ho letto il tuo commento sul mio ultimo post: siamo in due a voler partecipare al casting ... e magari anche a una cena con il prescelto ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Yes offcourse we can follow each other, I'm following you, now it's your turn :)
    xoxo

    RispondiElimina
  7. love this tight
    i would love to follow each other,I follow you via GFC,BLOGLOVIN,FB and INTAGRAM, hope yu can follow back
    http://loving-evelyn.blogspot.ro

    RispondiElimina
  8. Io adoro i pois! *u* Devono fare un gran bell'effetto addosso!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I love these style of tights! I have one too :)
    thank you for lovely comment. of course! follow you, hope you follow back
    http://chillychickblog.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  10. Lovely post + pictures! Great blog you have here. I'm your newest follower :) Would you mind checking out our blog & following back via GFC and Bloglovin'? Looking forward to your next post! xx

    sixthtractate.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Of course we can follow each other...following you now :)
    Waiting for you to follow back.


    xoxo
    Ankita
    http://makeupstyleandsugar.blogspot.in/

    RispondiElimina
  12. Sono davvero belle!! :)
    Però uff io quando me le metto non mi ci vedo proprio, da pallini diventano palloni!! :'(
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog, mi farebbe molto piacere :)
    http://mystylerecipe.com

    RispondiElimina
  13. it looks so sexy but elegant at the same time :).
    Great post.

    RispondiElimina
  14. Complimenti, bel post e e ottimi consigli! Mi hai conquistata! nuova follower! se ti va vieni a trovarmi su
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    xoxo M

    RispondiElimina
  15. Nice tights!
    Follow your blog by GFC, hope, you’ll follow me back)

    my blog - Kicky Jane

    RispondiElimina
  16. great!:)
    Maybe you would like to follow each other? :)

    RispondiElimina
  17. I love Katherine Heigel. She's not photographed a lot and when she is, she just looks so good! I have been looking for those tights like forever but they don't have it in my country :( Boooo! I would buy them definitely as soon as we have them :)

    I absolutely love your blog! Specially the photos because they are so creative and yet informative. I really enjoyed browsing your blog. I followed you on GFC and liked your FB page! Hoping you can come by mine too :) I can't wait to read more of your posts. More power to you!

    XOXO
    Your new follower,
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  18. Great post. Would you like us to follow each other?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari