giovedì 31 gennaio 2013

Spionaggio Fashion #1

Nuovo look per il blog (finalmente ho raggiunto l'equilibrio!), nuova rubrica ad episodi intitolata proprio "Spionaggio Fashion"- Eh si, d'altronde siamo qui proprio per spettegolare un po', o no?!

NEWS 1: Demi Lovato e le Boot Tights



Si presentano come delle normali calze se non fosse altro che terminano con un calzino cucito integralmente con il resto del collant. Si chiamano Boot Tights e sono state ideate proprio per evitare di scivolare, sudare e faticare inutilmente durante il connubio calze+stivali.
Innovazione o stupidaggine? Di certo si può fare anche a meno di acquistarle e indossare dei normali calzini, ma ad Hollywood stanno già spopolando tra star come Oprah Winfrey e Demi Lovato.

Demi Lovato
NEWS 2: Miley Cyrus hot sul Cosmopolitan di Marzo 2013

Che la Cyrus non fosse più una bambina (almeno fisicamente) ormai lo sapevamo tutti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla passare da barbie raperenzolo a sexy punk nel giro di due ore - quando si dice "colpo di testa".
Come se non bastasse, Miley non si fa mancare gli scatti hot, che destano scalpore e risvegliano quel perbenismo un po' americano che "non se pò sentì". Certo è che passare da hannamontanacasaechiesa a mileycyrusbordellochic è sicuramente un boccone difficile da digerire...

Miley Cyrus
NEWS 3: Lady Gaga e la sua interpretazione di "armi di seduzione"

Ci bombardano di spot su quanto ci possano rendere stragnocche i reggiseni, sulla coppa B, la coppa C e quella gelato, i ferretti, la figona di Intimissimi, push up ecc ecc... e poi Lady Gaga ci fa sentire delle inette, delle principianti. E noi che puntiamo sul reggiseno a balconcino, balconetto, terrazzo e veranda 4 stagioni...Ingenue ed illuse. Imparate donne, imparate. Con questo reggiseno posso giurarvi che avrete tutti gli uomini che volete ai vostri piedi. Vivi o morti.

Lady Gaga
NEWS 4: Rihanna afferma "vorrei essere più formosa"

Dice di aver raggiunto una taglia 0 e di non esserne contenta, specie perché dice di rivolere il proprio sedere tondo indietro - "Sono andata troppo oltre con la dieta"; in effetti è molto dimagrita rispetto ai suoi esordi da bambolina caraibica, ma a noi piace sempre un sacco... vero?

Rihanna

PER COMMENTARE CLICCA LINK A QUESTO POST

7 commenti:

  1. le boot tights sono davvero una genialata ^^
    utilissime ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW FUNNY POST !!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Bhè dei mitra al posto di un push-up non sono da sottovalutare!! ;)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma di cosa si lamenta Rhianna? C'è chi ucciderebbe per un corpo come il suo!Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Beh l'affermazione di Rihanna mi è piaciuta! Finalmente qualcuno che pensa di essere dimagrita troppo e di rimettere un po' di "ciccia"! Ci sono in giro un sacco di fanatiche che non vedono l'ora di togliere anche quel minimo pezzo di carne rimasta, adoro la Ri!:)

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me! Hai un blog molto divertente, ho letto questo post e sono morta dal ridere quando hai commentato il reggiseno di Lady Gaga :))
    Bella idea lo 'spionaggio fashion', verrò più spesso a trovarti!
    A presto :)

    RispondiElimina
  6. Great post. :)
    Would you like to follow each other? Follow me and I'll be happy to follow you back. :)
    http://jonnessa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Beh il reggiseno di Lady Gaga lo lascio volentieri ai suoi eccessi, ma voglio assolutamente provare i boots tights ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/which-tight-would-you-prefer.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari