giovedì 24 gennaio 2013

Solo per studentesse chic: Staedtler

Nella mia carriera scolastica ho collezionato diverso materiale di cancelleria, tenendo le mie penne preferite in un cassetto senza mai buttarle via, e ogni tanto mi piace guardarle e pensare a quando ero a scuola, all'infanzia in generale, fatta di matite colorate, del profumo dei libri nuovi, della eccitazione ogni anno per comprare il diario, luogo di dediche e segreti tra amiche.

Adesso che sono all'università, di eccitante c'è rimasto solo l'inchiostro degli evidenziatori e la penna rossa per segnare le cose più importanti su libri di 600 pagine.
Per fortuna però, esiste qualcuno che può rendere lo studio se non piacevole, almeno sopportabile e meno stressante: Staedtler.

Penne e matite con i fusti gialli e neri come l'Ape Maya, matite indistruttibili a prova di rosicamento da studente stressato e gomme che ci aiutano cancellare gli "orrori" di ortografia.




Portamine tecnologici per coloro che di temperino non ne voglio sentir parlare, penne colorate goduriose per scrivere con entusiasmo gli appunti del professore più noioso, e matite con ABS, ovvero una mina antirottura che nei momenti critici servirà a non fare rompere le mine... e non solo quelle ;)






Vi avevo già parlato delle nuove versioni fashion della cancelleria di Staedtler
( http://spionaggiofashion.blogspot.it/2012/06/staedtler-quando-la-cancelleria-va-di.html ) , ma c'è da dire che anche le linee classiche non sono per niente male! Studentessa chic? Studentessa Staedtler.


Tutti i prodotti rappresentati sono stati da me personalmente acquistati.

5 commenti:

  1. Anch'io sono stata una "fan" di queste biro dalla punta luuuuunga e sottile: erano le mie preferite.
    Che fascino: sempre uguali, ma al passo con l'evoluzione dei tempi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho dei ricordi legati a queste matite. Bellissimo post. Kiss

    RispondiElimina
  3. Adoro queste penne, le mie preferite di sempre!

    RispondiElimina
  4. ho sempre amato queste penne... hanno un tratto davvero fantastico...e sono maneggevolissime... quando andavo a scuola non potevo farne a meno
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST

    FOLLOW ME ON:
    the
    simple life of rich people blog

    instagram
    @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  5. Io adoro questa marca e tutti i suoi prodotti!

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari