venerdì 25 gennaio 2013

Golden Lady CIAO 20 - prova e recensione

Ciao ragazze, oggi mi trovo a recensire i collant 20 denari CIAO di Golden Lady, uno dei classici per eccellenza dagli anni '80 ad oggi.
Sono calze velate ed elasticizzate composte per il 12% di Lycra, fibra che garantisce vestibilità e comfort.
Li ho acquistati da Acqua&Sapone al prezzo di 1,88 euro nel colore nero (disponibili anche altre colorazioni).

Se volete la recensione completa, allora andate al mio video su Youtube, altrimenti continuate a leggere per un riepilogo sul prodotto.

In passato avevo giù acquistato Golden Lady, non rimanendo mai particolarmente impressionata dalla qualità dei prodotti, eccezion fatta per un paio di leggings da 50 denari con cui mi sto trovando bene da due anni a questa parte.



Pregi e Difetti
Pregi:
- Il prezzo esiguo ed accessibile a tutti;
- La versatilità del modello, che è un passepartout;
- La facilità di indossarlo per via della alta elasticità;
- L'essere disponibile anche XL per le donne "curvy".

Difetti:
- Sicuramente l'elastico in vita che stringe perché troppo sottile, a discapito dell'estetica e della comodità;
- La ruvidezza del filato che è un po' spartano e non piacevole al tatto;
- La punta del piede, se non vi piace vederla, che non è trasparente se pur rinforzata;
- La resistenza, che è sempre un punto interrogativo.

Diciamo che le calze di Golden Lady sono l'equivalente degli assorbenti della Lines, mi spiego meglio.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono, ma manca quel qualcosa in più.
Se nei Lines manca il comfort dei Nuvenia, alle Golden Lady manca la morbidezza di altri marchi di fascia inferiore. E dopo questo paragone molto femminile, posso dire addio ai maschietti iscritti ;)

p.s. GIVEAWAY SUL CANALE YOUTUBE! ---> CLICCAMI

PER COMMENTARE CLICCA "LINK A QUESTO POST" E FAMMI SAPERE SE ANCHE TU LE HAI PROVATE!

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me :) Ti seguo!

    Mi trovo pienamente d'accordo sia sul discorso degli assorbenti che su quello delle calze...le Golden Lady sono buone e hanno un buon rapporto qualità-prezzo, ma purtroppo qualcosa in più gli manca!

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...ah ah...che ridere il paragone ^^...
    condivido...penso anche io che manchi quel qualcosa...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Il paragone però è stato chiarissimo, io mi trovo bene con le calze di Calzedonia, anche se, in generale, sono talmente goffa da sfilarle dopo averle indossate per la prima volta, alcune le sfilo addirittura prima di metterle... nuova iscritta. ti aspetto sul mio blog se ti va! Baci!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo articolo, io non le uso quasi mai, vado solo di calzini...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari