sabato 15 dicembre 2012

Giveaway Oroblù Intrigo con due vincitori


C'è chi mi chiede "ma quante calze hai?! sono sempre diverse!". Eh si, diciamo che trovo che siano un accessorio fantastico in grado di rivoluzionare un look completamente, tanto quanto una collana e un trucco sofisticato.
Per questo motivo cerco sempre il meglio per i miei acquisti, che, essendo io molto attaccata alle tematiche ambientali, sociali e così via, devono rispettare alcuni requisiti.
Il primo è che la produzione di questi articoli sia portata avanti nel rispetto del lavoro, con un giusto salario per chi si impegna nella realizzazione di un prodotto di valore.
Il secondo è che ci siano degli standard ambientali rispettati, dalla produzione allo smaltimento.
Il terzo è che siano oggetti di qualità, quindi duraturi, che non siano usa e getta (brutto problema per il nostro pianeta e per le nostre tasche).

Mia nonna dice: meglio spendere una volta e spendere bene.
Mio padre dice: spendi meno, hai di meno, almeno nel 90% dei casi.

Sono una appassionata di accessori e come tale non posso che proporvi un giveaway che rispecchi quelli che sono i miei gusti personali.
E allora vi invito a partecipare a quello indetto su Youtube. E' sufficiente iscriversi al mio canale e lasciare un commento sotto al video per partecipare alla estrazione di due paia di collant Oroblù.
Prodotti in Italia (cosa che nel mondo della calzetteria e dell'intimo non va più "di moda" ahimè) e di altissima qualità.

Spero che possa essere di vostro gradimento... BUONE FESTE!


3 commenti:

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari