martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale da spionaggio Fashion!



Dal punto di vista dell'abbigliamento è stato sicuramente un Natale all'insegna dei pois e delle fantasie, a partire dalla vigilia sino al pranzo del 25 Dicembre.

Per la Vigilia una gonna Eklè multicolore con degli splendidi motivi a fantasia paisley e damascata, con collant Sanpellegrino a pois.


Stesse calze ma in un altro colore (nero anche se potrebbe sembrare grigio) sempre di Sanpellegrino con gonna Pimkie pitonata in grigio e nero e scarpe Bata. E chi l'ha detto che non si possono mescolare più fantasie?!


Natale ricco per quanto riguarda i regali che ero ansiosa di mostrare per dare in seguito qualche recensione d'uso. Oltre a quello che è mostrato nel video, ho ricevuto anche una borsa a secchiello di Calvin Klein, un giubotto di Fordocks, una palette Bella Oggi, delle lenzuola double-face di Naturalmente e delle splendide ciabatte del Dr. Scholl... La comodità prima di tutto!!!


Volevo ringraziare chi ha reso questo mio Natale speciale: la mia famiglia e il mio ragazzo che standomi vicina sempre e sostenendomi mi danno tanta forza. Vi voglio bene!

Un ringraziamento anche a voi lettori e spettatori di Youtube... GRAZIE di CUORE.


5 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te e che il 2013 ti porti una pioggia di cose meravigliose come i pois delle tue bellissime calze ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ti aspetto al mio sondaggio: so che il tuo parere sarà estremamente competente ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/control-top-or-not.html

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog!!!! T va di seguirci a vicenda? http://therockdiamond.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  4. I pois non passeranno mai di moda!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari