sabato 10 novembre 2012

I 5 Pensieri Femminili sullo Shopping più Veri

Chi di noi non ha una lista dei desideri? Non importa quante cose si possiedano e si comprino ogni settimana, c'è sempre qualcosa che vorremo e che non possiamo acquistare. Incontentabilità? Ingordigia? No, semplicemente la naturale indole dell'essere umano unito a sapienti mosse di marketing.
Come? Vediamo...

Meccanismo contorto n°1: Non importa quanti fondotinta o correttori ho, quello che ho visto oggi sicuramente mi renderà la pelle come quella di una bambola!

Si, certo. E se ne stendi un altro strato avrai gli zigomi più alti, labbra più carnose e il naso sottile. Giuro!






Meccanismo contorto n°2 Delle trentasette sfumature di blu che possiedo, questa proprio mi mancava. Deve essere mia altrimenti mi tocca mettere due volte lo stesso smalto...


Meccanismo contorto n°3: Questo ombretto viola, che sicuramente non utilizzerò per pigrizia, mi farà lo sguardo intenso e irresistibile. Addirittura trasformerà i miei occhi castani in azzurri!

E attenzione attenzione, con una riga di eyeliner tutte pin-up e sensuali gatte, miao!



Meccanismo contorto n°4: Queste scarpe sono così alte che se provo a camminarci mi rompo una caviglia, ma sono così costose e sexy che non posso fare a meno di comprarle! Le gazzelle a confronto sembreranno degli animali sgraziati...

E tu una papera imbranata. Una bella papera imbranata con un tacco 15 da urlo. Quaaack!







Meccanismo contorto n°5: Wow che collana spettacolare, fa molto Gossip Girl, me la immagino già sul vestito senza spalline (che non ho), abbinata al maxi bracciale (che non ho); farà sicuramente un figurone alla festa di domani!

E quando domani ti ritroverai con una collana che non sai con cosa abbinare, ti renderai conto troppo tardi di aver speso a vanvera i soldi. Questo effettivamente fa molto Gossip Girl!








E' il caso di prendersi un po' in giro, ammettiamolo. Pochi di noi sono parsimoniosi e comprano sono ciò di cui necessitano, altrettanti non hanno mai commesso l'errore di comprare qualcosa di simile a quello che già si possedeva. E allora consoliamoci: almeno significa che quello che abbiamo acquistato la prima volta ci piaceva così tanto che abbiamo voluto riconfermare la nostra scelta...

9 commenti:

  1. Bellissimo post! lo farò leggere anche alle mie amiche!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è vero!!! Io cerco sempre di desistere all'acquisto di nuovi fondotinta, che guaio!! Mi sono iscritta, questo post mi ha letteralmente conquistata! Complimenti :D se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Mi ci ritrovo in pieno, in ogni virgola di ciascun meccanismo =P
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao sono capitato qui da youtube, bel lavoro..... amo l'intimo in generale. mi sono iscritto solo per seguirti..... alberto

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah, allora non sono l'unica che fa acquisti "seriali" ...
    Questo post è un balsamo per i miei sensi di colpa ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. eheh anche io voglio tutte queste cose!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  7. Bel post ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari