domenica 7 ottobre 2012

I colori dell'Autunno

I colori di questo autunno sono vivaci e allegri: portano con sé il brio della natura pronta a rinnovarsi: non più neri grigi e marroni, ma i colori dei tappeti di foglie, degli ortaggi di stagione e della frutta secca.

Giallo come... Peperoni, Melone bianco e Senape.

Miss Oroblu
Bianco come... Verze, Mandorle, Noci e Pinoli
Verde come... Spinaci, Zucchine, Kiwi e Pere
Miss Oroblu
Rosso come... Peperoni e Pomodori
Arancione come... Carote, Zucca, Cachi
Miss Oroblu
E voi di che colore siete per questo autunno?

9 commenti:

  1. MI PIACE DA MORIRE IL GIALLO!! infatti ho preso una maglina!! ^___^

    RispondiElimina
  2. tu entra da oviesse...è tutto grigio nero e nero nero...bello questo post

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo sia l'ocra che il rosso!!! :)

    RispondiElimina
  4. Rosso, il mio preferito in assoluto! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che colori meravigliosi, mi ricordano i colori delle foglie in autunno: i colori giallo/ocra e verde oliva sono i miei preferiti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Il color mostarda, il vinaccia, il tortora ed il marrone cioccolato fondente.. adoro ;)

    RispondiElimina
  7. mmm con tutti questi colori diciamo che c'è solo l'imbarazzi della scelta!! :D

    RispondiElimina
  8. che bello, complimenti per il blog!! :)

    ti seguo volentieri, se ti va passa da me, ti aspetto!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. son tutti colori che mi piacciono tantissimo!!!!

    www.bspocketbook.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari