venerdì 22 giugno 2012

Selezione costumi a fascia del 2012 + Style.it





Philippe Matignon

Bianco

Philippe Matignon

Philippe Matignon
Rosso - Magenta - Bordeaux

Liberti
Oroblù
Calzedonia
Calzedonia
Calzedonia
Philippe Matignon
Blu - Azzurro - Turchese

Liberti
Calzedonia
Calzedonia
Calzedonia
Sisi
Verde

Calzedonia
Arancione - Marrone

Sisi
Philippe Matignon

Calzedonia

Calzedonia

Nero
Oroblù
Liberti


Philippe Matignon
Sisi
Fantasia


Sisi
Calzedonia
Liberti
Liberti
Oroblù 
Calzedonia
https://www.facebook.com/noesse.fashion


CONTINUA SU STYLE.IT

33 commenti:

  1. bellissimi, soprattutto quelli colorati!!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Sono tutti molto carini ,quelli a fascia li proverei volentieri !
    Grazie per essere passata da me . se ti va potremmo seguirci a vicenda :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione di costumi! Sono una fan dei costumi a fascia ;)


    FOLLOW ME ON Je-Ne-Suis-Pas-Blog

    RispondiElimina
  4. Io ne indosso uno bianco a fascia proprio nel mio ultimo post!
    Adoro quello nere con le frange e il secondo bianco di Philippe Matignon!

    Passa da me se ti va..
    Ho dato una sbirciata al tuo blog, molto carino!

    Passa da me se ti va..

    S

    New Post: Momenti di trascurabile felicità
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. adoro i costumi a fascia, sono i miei preferiti, ultimamente compro solo quelli, basta avere i segni delle spalline!!!!
    w l'abbronzatura uniforme:)

    ti seguo, se ti va di ricambiare, ti aspetto sul mio blog!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! bellissimo post, trovo che quest'anno Calzedonia abbia delle belle proposte! grazie per i complimenti!! certo che possiamo seguirci, io sono già una tua follower! :))

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tantissimo! anche se non tutti mi stanno bene :(

    RispondiElimina
  8. I costumi a fascia sono i migliori, almeno non rimangono quelle antiestetiche striscie!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Sono a dir poco adorabili ma non fanno proprio al caso mio ahhaha :P




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  10. love all of the bikinis! especially the fringe one ; )


    xo SideSmile,
    Ashley

    Ps. Don't forget to enter my
    Protect Your Pumps Giveaway

    RispondiElimina
  11. che bella selezione di costumi
    peccato che spesso quando vai in negozio a vederli sono decisamente diversi da come appaiono nelle campagne pubblicitarie :(

    RispondiElimina
  12. Beh sono uno più bello dell'altro!
    Poi con tutti questi colori la scelta diviene difficile!

    RispondiElimina
  13. these are simply beautiful!! now I just have to get to the gym to work on my bikini body ;) ;)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. fantastica selezione!!! non sai quanto ne vorrei indossare uno.. ma devo trovare ancora quello giusto che mi "sostenga" =D

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi piace il tuo blog!;)...ti va di passare dal mio a dirmi cosa ne pensi?..TheChicPest xxx

    RispondiElimina
  16. Carinissimo quello rosso e bianco a pois di Oroblu! Baci, Silvia

    RispondiElimina
  17. quelli di calzedonia sono meravigliosi..
    passa da me se ti va..potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  18. Alcuni di questi costumi sono davvero bellissimi :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina
  19. Ciao..ho una sorpresa per te sul mio blog! Ti aspetto ..Kiss

    RispondiElimina
  20. Io ne ho preso uno bianco e uno nero di Calzedonia.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Guarda, secondo me il bianco sarebbe troppo chiaro e luminoso e quindi si confonderebbe con l'argento, senza dare quell'effetto di contrasto che contraddistingue proprio questa manicure, ma se ti piace l'idea puoi sempre provarci ;), altrimenti ti consiglio anche un bel blu notte, o magari un borgogna bello strong :). x

    btw aw che bei bikini :)
    xxx

    RispondiElimina
  22. che bello color acqua marina!!!

    grazie della visita!

    RispondiElimina
  23. Ho la fussa deu bikini a fascia e quello nero con le pietre colorate è il mio preferito!
    A proposito, sai che il bikini compie 66 anni?
    Scoprilo sul mio blog ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. i love beach photoshoots!! my friends and i want to have one and i am super stoked for it!!

    www.trendinginfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Bellissima selezione=) Amo i costumi a fascia,sono comodi e non lasciano segni ! kiss meme
    NEW POST----->http://memelavienrose.blogspot.it/2012/07/my-new-plisse-skirt.html

    RispondiElimina
  26. Bellissimi i costumi che hai scelto...
    il tuo blog è davvero molto carino..se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda :D

    http://thecherrybombdiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Adoro il tuo blog!!

    ti va di seguirmi??
    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    grazie

    RispondiElimina
  28. Pretty swimwear! Love the red one from calzedonia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari