lunedì 28 maggio 2012

WHATYOULOVE.IT ---> Benvenuti a Dakar!

Salam Aleikum! Manga def? (Ciao! Come va?)

La mia prolungata assenza sul blog ha una motivazione... Ho trascorso un mese in Africa! Qui trovate l'articolo scritto per il sito WHATYOULOVE.IT:


Vi invito a leggere l'articolo e fare un giro sul sito in generale, dove tanti altri autori di blog hanno scritto delle loro esperienze in tema di viaggi... Magari troverete qualche spunto per weekend romantici o settimane di divertimento con gli amici! Le categorie presenti sono numerose e tutte molto interessanti... Buona navigazione! ;)


17 commenti:

  1. Ma che fantastica esperienza!
    Corro subito a vedere il reportage ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissima esperienza, bellissime foto...un bacione
    by the way your pasta looks great!
    Come back soon to visit my blog
    Please VOTE MY LOOK
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  3. che meraviglia immagino proprio sia stata una bellissima esperienza :D vado subito a vedere l pagina del link :D

    RispondiElimina
  4. Bellissima esperienza!!! Mi piace molto il tuo blog!! Ti andrebbe di seguirci a vicenda, magari non solo su GFC, ma anche su Bloglovin e Facebook??!!! Dai un'occhiata al mio blog e fammi sapere, ne sarei contenta!!! un bacio cara :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao! ho letto con molto piacere il resoconto del tuo viaggio! è bello condividere con gli altri un'esperienza bella come questa!

    RispondiElimina
  6. wow!pensavo che fosse una città molto meno povera!bisogna aver coraggio fare certi viaggi!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Deve esser stata un'esperienza fantastica...ora corro subito a leggere!
    www.chepandglamour.com

    RispondiElimina
  8. Cavolo che esperienza un mese in africa, vado a leggere! grazie per essere passata da me ;-)

    RispondiElimina
  9. Fantastica esperienza!! Non ci sono mai andata!! Divertiti!!

    www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao, che bella esperienza dev'essere stata, ho letto l'articolo e mi ha colpita molto, brava brava brava! E grazie per la tua visita sul mio blog, ti aspetto ancora! Un bacio =)
    ps. sono una nuova follower

    RispondiElimina
  11. Absolutely gorgeous pictures.

    http://www.glamkittenslitterbox.com/
    Twitter: @GlamKitten88

    RispondiElimina
  12. Bellissima esperienza :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio log, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/ultimi-giorni-di-maggio.html

    RispondiElimina
  13. Ciao immagino che per te sia stata un esperienza unica,mi piacerebbe andarci un giorno.Molto belle le foto e molto carino il tuo blog.Baci
    http://duechiacchiereinsieme.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari