lunedì 13 febbraio 2012

Noi Puffe siam così... Spettegulesss!

E' Febbraio e come avevo previsto siamo stati colti dalla neve.
Insomma, se non arriva a Dicembre, arriva a Febbraio, è matematico! Però se ci fate caso, nei rari momenti di sole (almeno qui) il cielo ha cambiato colore, è passato dal celeste terso all'azzurro carico; questa foto risale all'anno scorso, Maggio per la precisione... Ho acchiappato la digitale e ho scattato, troppo affascinante questo spettacolo di nuvole, così marcate e a contrasto con il cielo...





Solo Katy Perry può sfoggiare una chioma azzurra da vera e propria Puffetta con tanto di ricrescita e sembrare ancora una grandissima Puffa.

Anche a me piacerebbe abbinare il colore dei miei capelli a quello degli occhi senza sembrare ridicola. Però a pensarci meglio, non so se il verde stagno mi donerebbe molto...





Smurfette, ovvero Puffetta in inglese. A proposito, deve proprio amare questo personaggio, guardate qualche mese fa cosa ha deciso di sfoggiare...
Beh forse la scelta dell'abito è stata un po' azzardata, ma no, non perchè c'era una creatura immaginaria (immaginaria? ou :/ ) glitterata extra-large, ma perchè cavolo, quel vestito era troppo corto.
Non voglio immaginare la vera e propria ANSIA ad indossarlo, sembra in procinto di cadere...
E poi no, Katy il biondo non è il tuo colore, ma te l'avevo già detto.



Un ringraziamento speciale va a mamma e papà che hanno deciso di regalarmi questa simpatica penna usb-chiavetta a forma di Quattrocchi, a dir poco ADORABILE! Peccato solo si debba staccare la testa per usarla, povero puffo!






Poi c'è Pupa che ha ben pensato di proporre una seducente collezione chiamata JEANS N' ROSES con un'altra modella puffissima truccata benissimo che mi fa venire voglia di acquistare i loro prodotti nella vaga speranza di somigliarle almeno un po'...
Interessante come make-up, da copiare. Mi piace anche la collezione degli smalti, innovativo quel verde prato e il blue jeans, gli altri più o meno già visti.



Invece Rimmel si butta sull'arancione e sul sorriso della Jagger. Sia ben chiaro, non ho nulla contro questa ragazza che oltretutto è carina, e nessuno è perfetto, solo forse non le farei pubblicizzare un pennarello rossetto, magari ecco, un mascara... perchè?! Insomma come direbbero gli americani "hey man, you know what I mean..."



Poi c'è lei, Audrina Patridge, una delle mie fonti di ispirazione nonchè costante punto di riferimento per trucco e parrucco... Nemmeno lei ha un sorriso esattamente perfetto, eppure conquista proprio perchè sorride sempre. Mi piacciono le persone che sorridono in tutte le foto, trasmettono la loro voglia di vivere, la loro allegria... Grazie Audrina, ti adoro. Anche se è colpa tua il mio breve periodo di bionditudine, non porterò mai più una tua foto dal parrucchiere... Maledetto.


Alle volte penso che vorrei farmi un piccolo tatuaggio. Solo che forse non tutti sanno che i tatuaggi durano per sempre, non solo per una estate, un anno, un quinquennio... PER SEMPRE!
Una scritta, un simbolo, il problema non è trovare un significato ma essere sicuri che quello che rappresenta sarà importante per sempre... E allora credo proprio che questa sia una cosa che no farò mai... Me la farò passare, un po' come la voglia di cioccolata bianca che ho in questo momento.
Voi avete tatuaggi? Vi siete pentiti/e?




Infine sono innamorata di queste calze. Cioè, sono l'antitesi della perfezione delle fantasie, tra asso di picche e paisley...
Adoro alla follia. Vi consiglio di ingrandire l'immagine perchè sono davvero splendide...

Oroblù, grazie che ci sei tu <3


Alla prossima!


Ciao Whitney...

8 commenti:

  1. Adoro i tuoi post omnicomprensivi, sono di grande ispirazione. In particolare assolutamente no al capello verde/azzurro, ma assolutamente si al trucco Jeans N' Roses.
    Assolutamente no al tatuaggio invasivo, ma assolutamente si alle calze Oroblù :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bello questo blog, sono contenta di averlo scoperto, scrivi in modo molto scorrevole e divertente =) Ti seguo su facebook ! Manca poco ma ti invito a partecipare al mio giveaway ;) Baci
    Resta solo oggi per partecipare al Giveaway di S. Valentino per vincere un buono da 120$ e un paio di calze sul sito di Romwe !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  3. mi piace molto quella collezione di smalti della pupa! katy perry invece la preferivo con i capelli scuri che facevano contrasto con gli occhi chiari! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace un sacco Audrina, troppo bella e molto glamour!

    Style shouts

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace Audrina...è proprio una bella ragazza....
    e sono d'accordo con te sul tatuaggio... è più di un anno che ci penso e ripenso...lo faccio oppure no?

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. La collezione Pupa è meravigliosa :-)

    RispondiElimina
  7. L'USB "puffosa" è simpaticissima! Baci!

    RispondiElimina
  8. ciao , io quest'anno sono ossessionata dai colori fluo ,ma in questi ultimi giorni dal verde mente...ho appena preso le BAGLLERINA in verde menta...e ora lo voglio ovunque..ah io sono elena e ho un blog di gioielli , ti seguo da oggi perche' mi piace il tuo blog ciao! http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari