lunedì 6 febbraio 2012

Blog Award... speciale!

Si dice "non c'è due senza tre", e c'è che ha aggiunto furbamente "...e il quattro vien da sé!"
La storia più vecchia del mondo.
Nel caso specifico posso confermare la veridicità della cosa, avendo ricevuto ben 4 premi Versatile Blogger, che dire, GRAZIE!
Le 4 bloggers che me lo hanno conferito sono:
Lo confesso: non leggo molto i blog, non  ho il tempo materiale di girare e commentare, ma mi fa piacere leggere qui e lì, seguire quelli più interessanti.
Non posso nominarne 15 come da regolamento (ma non saranno un po' troppi?) e muoversi nella giungla di Blogspot non è facile, per questo nominerò solo i Blog che leggo regolarmente.
Ideona: istituirò un nuovo premio, tanto non c'è nessuno che controlla, no?!

Bene, allora ecco un nuovo premio speciale per i miei "bloggers" preferiti:



Oohlalajolie Lo adoro! Questa ragazza è talentuosa, piacevole da leggere, raffinata... Si Jolie, ti sto corteggiando ;)

Lostinunderwear Blog che parla di intimo, nel senso proprio di bianheria intima e affini. Credo che sia l'unico nel suo genere, si distingue per essere concreto e senza troppi fronzoli. La semplicità paga!

Quando si dice "Pezzenti con il papillon" Ragazzo eccezionale che prospetta scenari tragicomici, da leggere tutto d'un fiato. Non sono in molti che mi fannno venire voglia di leggere i post arretrati.

Ubique Chic Quanti blog possono vantarsi di mettere la parola Chic nel titolo e poi esserlo veramente? Credo solo Eva e il suo blog.

Where Life's a Beach - I cattivi pensieri che tutti pensiamo

Una manciata di stelle Cucina. Ricette deliziose, ti fa venire voglia di metterti a fornelli ogni volta che lo visiti. Purtroppo.

Da leggere anche questi:
Condizioni per concedere il premio? Mmm... Fate voi. Io metto 3 foto che mi piacciono e perchè:

1) Credo nell'amore e nella persona giusta, tra alti e bassi. Odio la lontananza, amo gli abbracci dopo tanto tempo che non ci si vede: valgono più di mille parole.

Alfred Eisenstaedt
2) La pubblicità, il consumismo, il progresso, i messaggi subliminali. Ci facciamo inghiottire da tutto ciò e da sempre. Ne sono affascinata, tanto che ho scelto questo tema come tesina del diploma. Questa è l'opera che ho portato all'esame, Pop Art:

Richard Hamilton
3) Il mare. Anzi il porto. Adoro il porto, è uno dei miei luoghi preferiti... Non so spiegare perchè, ma mi emoziona, specie se all'alba... anche se questo è un tramonto. Mi piacerebbe viverci di fronte.


Ecco, questo è quello che mi andava di trasmettervi. Se vi fa piacere potete "tramandare" questo premio, altrimenti siate solo contenti per averlo ricevuto, qui non si offende nessuno ^^
Tutti iniziamo a scrivere per un motivo, ditemi il vostro.
Vi aspetto anche su Facebook, non dimenticatelo!
Alla prossima...

9 commenti:

  1. Grazie mille davvero per il pensiero che mi hai dedicato! Devo proprio fare un banner con il tuo blog sulla mia pagina! ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace l'idea di assegnare questo "premio virtuale" solo alle persone che leggi effettivamente, la trovo una scelta coerente!!! il mare io lo adoro e resterei ore ed ore in spiaggia specialmente il pomeriggio! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. "I cattivi pensieri che tutti pensiamo"

    Uno dei migliori complimenti di sempre.
    Grazie <3

    RispondiElimina
  4. beh, non so come ringraziarti, davvero. l'idea è carina e le tue parole veramente lusinghiere.
    sono davvero contentissimo che tu abbia voglia di legger ei post arretrati, nemmeno io arrivo a tanto.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie davvero...mi fa molto piacere sapere che apprezzi il blog...una piacevole sorpresa :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille cara! E' un piacere ricevere questi complimenti! :)

    RispondiElimina
  7. Sei sempre originalissima e creativa: è questo che mi piace di te e del tuo blog :)))
    Ti ringrazio infinitamente per la mia nomination, mi ha scaldato il cuore e ha sciolto un po' di neve che ci sta seppellendo ....


    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. hai avuto un'idea assolutamente originale creando il tuo premio. Un premio fatto da te, con i tuoi gusti e che nessuno potrà mai eguagliare. Sono felicissima che il mio PIUSC! rientri nei tuoi gusti, e davvero sono commossa!! Ho creato questo blog solo pochi mesi fa e sono felicissima dei piccolo risultati che ho raggiunro fin d'ora... e questo è uno di quelli che mi rende più felice!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  9. ...Ma che bella descrizione mi hai fatto? Grazie... Me la rileggo mille volte! ;-) Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari