martedì 20 settembre 2011

Radiant Orchid


 Ispirazione porpora per queste giornate fresche che si lasciano ancora desiderare. Come in un corteggiamento, piano piano sfoderiamo le nostre armi segrete: dapprima ci riveliamo timidamente con un leggero foulard al collo, poi ci spingiamo verso un cardigan desideroso di tornare utile;


 Finiamo con il mescolare toni chiari ed estivi, con colori più scuri e profondi, come se potessero avvolgerci meglio e farci sentire protetti.


Si cede al fascino dei gioielli, del trucco e degli accessori che presentano questi toni:

Cristallo d'ametista grezzo
Yves Saint Laurent, euro 53,00 circa.

jangsara.blogspot.com



Ecco delle proposte selezionate apposta per voi augurandovi una buona giornata, una splendida serata, e un proficuo shopping per i prossimi giorni, ispirate magari da questo post!


Accessorize
 Ah! Infine... Si appesantiranno i tessuti e si giungerà al timido Autunno :)
H&M

10 commenti:

  1. bellissima la prima foto e il vestito di h&M...adoro qst colore :)

    RispondiElimina
  2. Che bella carrellata di color purple. Mi sembra un'evoluzione e un giusto completamento della gamma descritta nel tuo post precedente.
    Passa da me che ho pubblicato la prima tendenza moda underwear per l'autunno ...
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo il viola nelle sfumature del borgogna e dell'indaco.. bellissimo l'accostamento di colori della prima foto!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo blog!
    grazie mille per il tuo commento al mio ultimo post, se vuoi possiamo seguirci a vicenda!
    Felice mercoledì sera!

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il viola in questo periodo, specie se abbinato a colori caldi come il senape!
    Bellissimo l'abitino H&M!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'outfit della prima foto! :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo la prima fotografia! L'outfit è stupendo! Passa a trovarmi ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari