giovedì 1 settembre 2011

L'impertinenza del gusto personale

Del color blocking si è parlato abbastanza, anche troppo. Come sempre le mode troppo trite finiscono con lo stufare, se non con il produrre risultati piuttosto bizzarri e memorabili...

In questo post di apertura non vorrei parlare di una qualche tendenza, ma semplicemente mostrarvi cosa in questo periodo mi piace, indosso o desidero... Sono solo delle idee, delle voglie, ma le condivido volentieri con voi!

La rivincita dei toni neutri

Ho sempre amato i colori sgargianti, ma proprio in questa stagione ho scoperto colori che non avevo mai utilizzato: bianco, beige, grigio, sabbia... Non li consideravo nemmeno dei colori, eppure ho scoperto che sono quelli che meglio si adattano alla mia pelle e capelli.

Smalto grigio calce Kiko 329

Décolletées beige in vernice
La follia del capello

Mi piacciono tante cose e molto diverse tra loro... Insomma esattamente l'opposto dell'abbigliamento. Capelli matti. Da piccola sognavo di averli azzurri... La voglia di colori sgargianti non mi è passata a quanto pare! Lasciatemi almeno questa voglia anche un po' kitch!



Il ritorno della giacca jeans

Se ben abbinata può essere indossata in ogni momento della giornata e con diversi capi: l'effetto è sempre diverso e alla moda, come dimostra Nicky Hilton.


13 commenti:

  1. Bentornata!
    Io ti seguo, se ti va fallo anche tu.

    A me ultimamente piacciono molto le giacche in jeans e se solo penso che qualche tempo fa le ho buttate mi vengono i nervi!!

    Le ricomprerò, pazienza!

    RispondiElimina
  2. in questo momento anche a me piacciono i colori neutri...beige, grigio perla...e sto vedendo dei maglioni in lana grossa molto belli cm quelli della sfilata di N°21...stupendi..

    RispondiElimina
  3. nice blog!

    Please visit my blog and follow if you like! I hope you will! :)
    http://lusciousstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. the shoes are so lovely!
    + the peacock feather! so stunning <3

    RispondiElimina
  5. Uh, I love those shoes on second photo :) Nice pics. Have a spectacular day,

    xoxo
    http://randomgirl-ishstuff.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Io sono attratta un sacco dai look nude...in questo caso quoto in pieno le open toe neutre che hai postato!!!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. interessante il tuo blog!! ;)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Sono davvero bellissimi i colori sgargianti, ma effettivamente si rischia l'effetto esagerazione.
    Anch'io tutto sommato sono più per quelli cipriati/neutri/invisibili

    http://lostinunderwear.blogspot.com/2011/02/lintimo-invisibile-perfetto-anche-sotto.html

    RispondiElimina
  9. All these details are amazing!

    Hugs & Kisses,
    Froso from Style Nirvana.

    RispondiElimina
  10. Love the nail polish color and the shoes are amazing!


    FASHION IMPERATIVE

    hugs and kisses by Mani.

    RispondiElimina
  11. ieri ho cercato la giacca di jeans da per tutto! ma niente.... ne vorrei tanto una!
    Comunque sono d'accordissima con te sulla bellezza dei colori neutri e invece sui capelli matti ;D
    un bacione

    RispondiElimina
  12. E' veramente bello il tuo blog!Ottimi consigli e belle foto ;)
    baci
    http://www.nayralaise.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari