giovedì 8 settembre 2011

Jeggings mania, e non è un nuovo ballo...

Jeggings: La parola racchiude il suo significato = Jeans + Leggings.

Lo scorso inverno abbiamo già visto questo tipo di fuseaux che richiama il pantalone jeans, ma questa stagione ne segna la consacrazione: un vero e proprio must che va ad accompagnarsi se non sostituirsi ai classici leggings neri, tanto gettonati ormai da 5 anni.

A dare il via ufficiale tramite spot e grandi insegne pubblicitarie è la Gas, che ne propone un paio double-face in cotone stretch, che, se risvoltati, hanno la stampa del pizzo macrame'.
Sono indossabili come dei normali pantaloni, a patto però, di avere delle forme quasi perfette (ricordiamoci che aderiranno perfettamente al nostro corpo, mettendo in evidenza sia pregi che difetti!)
Il loro prezzo? 109,00 euro.

Jeggings Gas "Reverse"

Anche altri i marchi che propongono il nuovo tipo di Jeans:

Miss Oroblu' "Gossip"
French Connection "Beryl Denim"
Frankie's on the park

Di solito la parte finale termina con una cerniera che va dalla caviglia a metà polpaccio, come in questo modello di H&M:
Da "A dream of a lifetime"

Se vi piace particolarmente questa idea del Jeggings ma non vi sentite di indossarli come dei normali pantaloni, corrono in vostro aiuto maxi felpe, cardigan, camicie e t-shirt extra large!


Che ne pensate? Alla prossima!

25 commenti:

  1. Io li adoro! Ne avrò comprate già 5 paia!

    RispondiElimina
  2. ho visto i jeans reverse e sono stupendi!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Non mi piacciono tanto.. non mi sono mai piaciuti, almeno su di me :)
    l'inverno scorso ne ho provati un paio da HeM.. Ma mi stavano davvero malissimo! Forse è questo che non li apprezzo :D

    RispondiElimina
  4. Carina l'idea di farli double face!!!PAssa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  5. Sono un fan degli Skinny jeans, quindi non possono non piacermi anche questi Jeggings.

    Domenico :)

    RispondiElimina
  6. I love jeggins!! and the topshop cardigan is perfect :)

    kisses
    http://myfashionmirror.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoro l'accoppiata con maglioni e abiti xxl!

    RispondiElimina
  8. A me piacciono quelli con la cerniera che sembrano veramente jeans, sono comodissimi!

    RispondiElimina
  9. sono molto belli e comodi! io li ho comprati da sub dued che sono fatti proprio a pantalone con bottone e cerniera ma morbidissimi e super aderenti :D

    RispondiElimina
  10. Ad esser sincera non ne vado matta. Ehm diciamo pure che li detesto xD Preferisco il classico jeans o il classico leggins. Questa via di mezzo non mi piace affatto.
    Mi fa piacere che l'outfit del concorso ti sia piaciuto :)
    Buon week end cara!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. great post! I love jeggings! ;D easy and comfortable ;)

    caughtinvogue.blogspot.com
    xx Luna

    RispondiElimina
  12. Io li amo ma , per ovvie ragioni , non ci penso nemmeno ad indossarli come normali jeans am solo con top lunghi.
    Grazie per essere passata da me, ti seguo, spero che ricambierai.
    Un bacio
    Sara
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Se ti può interessare, oggi ho dato il via al mio primo Giveaway,dove si può vincere uno dei miei capi d'abbigliamento fatti a mano, spero tu voglia partecipare :)
    Link: http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/09/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina
  14. Adoro i jegging! pero preferisco portare i maglioni oversize (che adoro follemente) con i tights (:

    Nuova follower comunque!
    Se ti va passa da me a dar un'occhiata!

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    <3

    RispondiElimina
  15. adoro i jeggings!!! =D sono utili e comodi soprattutto con cardigan o maglie rock'n'roll!!! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. I really like the first two ones! :)

    Great post!^^


    xoxo
    Antonia

    FASHION IMPERATIVE

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono molto e li trovo comodi e versatili.
    Purtroppo mi rendono ancora più magra di quanto non sia, pertanto li uso col contagocce!
    Bacio

    RispondiElimina
  18. I don't know how I feel about jeggings... maybe if you rock a pair, take a picture for us?

    RispondiElimina
  19. ne ho due paia di hm, ottimi da usare proprio come i jeans. in più sono comodissimi!

    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. sono molto carini! certo bisogna avere un fisico perfetto! :P un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Sono una fan dei jeggings e ne avevo parlato anch'io nel mio blog: siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!
    http://lostinunderwear.blogspot.com/2011/01/jeggings-capo-cool-della-stagione.html

    RispondiElimina
  22. grazie per essere passata, ti ho aggiunta!;)

    Alex#

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari