martedì 27 settembre 2011

2011 - Odissea nello spazio?

Una fantasia molto particolare si fa spazio (ed è il caso di dirlo) di questi tempi, più all'estero che in Italia: si tratta delle stampe che riproducono il cosmo, la via lattea, le stelle... Qualcosa di inedito finalmente, qualcosa che però di certo incontrerà tanto entusiasmo quanta critica.

Personalmente mi piace come idea, originale e alternativa, la indosserei più che altro a livello di accessori, anche se devo dire che una bella gonna con una stampa galattica abbinata ad una t-shirt basic come nella seguente foto, la gradisco parecchio:


Al contempo, non mi piacciono i leggings che riprendono questa fantasia, li trovo abbastanza stancanti visivamente parlando, oltretutto non è da sottovalutare la difficoltà nell'abbinarli: troviamo blu, nero e viola tutti mischiati, il che rende difficile decidere con quale tono giocare.

Oltretutto c'è sempre la solita sacra e inviolabile regola di non indossarli a mo' di pantaloni: mi risparmio volentieri la visione poco gradevole di tutti i dettagli anatomici in vista, non siamo tutti d'accordo?





Vi parlavo prima degli accessori, bene ci metto dentro anche la nail-art, insomma anche le mani hanno la loro importanza!


Vogliamo forse dimenticare il make-up? Non c'è niente di meglio che vestire il nostro sguardo dei colori dello spazio, blu, nero, azzurro, e tanti, tanti glitter!



E voi cosa ne pensate? Intanto vi auguro una bona giornata e vi anticipo che a breve ci sarà un nuovo GIVEAWAY, quindi se non siete follower di questo blog, correte ad iscrivervi per essere sicuri non perderlo! :)

7 commenti:

  1. anche io ho notato che sta spopolando all'estero però a me non piace...l'unica cosa che salverei è la gonna della prima foto! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. A me piace però..a piccole dosi!

    RispondiElimina
  3. Un dettaglio, come un gioiello o una nail art, è affascinante! Le unghie stellate sono stupende!

    RispondiElimina
  4. Noi siamo figli delle stelle ... (canzone adorabile), mentre della moda stellare salvo decisamente i collant galattici e la gonna longuette, ma alla larga dal total look celeste!!!

    RispondiElimina
  5. amazing post!love your galaxy skirt:)like to follow each other?
    La Folie 

    RispondiElimina
  6. le unghie sono davvero belle.. ma i leggins non li trovo per niente carini.. non vorremo mica ricoprirci le gambe di cielo stellato...!

    RispondiElimina
  7. Ehi dove possiamo trovare i leggings nella foto? :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari