martedì 5 luglio 2011

IN & OUT: "beachy hair"

Di cosa parliamo oggi? Di capelli!
In estate si ha molta meno voglia di asciugare i capelli con il phon, di metterli in piega, di piastrarli.
Diciamo che è una ottima scusa per essere più naturali senza incorrere nel rischio di sembrare disordinate.
"Beachy hair" è una espressione di cui non ero a conoscenza sino a che non mi sono imbattuta in un video di youtube dove si parlava di vacanze, è significa letteralmente "capelli marittimi", o meglio, "capelli come al mare" :)

In realtà sarebbero semplicemente mossi, ma in modo che sembri un effetto naturale, non ottenuto grazie all'utilizzo di arricciacapelli o bigodini.

Questo dovrebbe essere l'effetto:
This should be the "beachy hair" effect:


Questo è come in realtà si è di solito al mare:
This is how we really look:


Se non peggio:
Sometimes even worse:


Cosa ne pensate? Vi piace questo mosso non troppo definito? A me molto... Il primo ovviamente! Anche se essendo riccia di natura, sono più tra il secondo e il terzo genere.

Alla prossima! :)

13 commenti:

  1. I love beachy waves in the hair! I usually wear my hair curly in the summer!

    www.bravoerunway.com

    RispondiElimina
  2. sono liscia tendente all'ondulato, non impiegherei mai parte del mio tempo per far in modo che i miei capelli appaiano come al mare, utilizzando ferri e bigodini, piuttosto li asciugo a testa in giù, effetto marittimo assicurato. bel post baci

    RispondiElimina
  3. @ady: hai ragione, soprattutto se li hai così di natura!

    RispondiElimina
  4. ciao!grazie per la visita=) ti seguiamo;)a presto!

    RispondiElimina
  5. I miei sono davvero ricci, quindi al mare appena si bagnano fanno subito effetto super crespo, devo tenerli sempre legati purtroppo!

    RispondiElimina
  6. Grazie Debi vintage :)
    @ady happyborn e veronique23: a me piace molto ripeto, però secondo me ci vuole sempre un colpo di ferro per rendere meglio l'effetto!

    RispondiElimina
  7. @orange g world: ti capisco benissimo :( diventano bruttini con l'acqua salmastra...

    RispondiElimina
  8. I love that hairstyle but I agree that not any girl can look as perfect as Vanessa!

    hugs and kisses by Mani.

    RispondiElimina
  9. Io li ho sempre dritti, spaghettati e senza movimento alcuno, sia al mare che in montagna. Sigh.
    L'umidità marina, al massimo, me li gonfia stile Re Leone!

    RispondiElimina
  10. Sono morta dal ridere quando ho visto la foto dell'animaletto pelosetto (cos'è: un lama?!?): ho riconosciuto la mia capigliatura dopo una sessione di spiaggia e un bagno in mare :)))

    RispondiElimina
  11. A me piace molto l'effetto..cert che se si hanno tantissimi capelli (è il mio caso) il confine tra mosso e disordinato è una linea sottilissima! Passa presto a trovarmi!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. I love the waves in air after the beach!!!
    Kisses
    http://www.lookladymode.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari