sabato 16 luglio 2011

Febbre... E non del sabato sera.

Probabilmente questo non è esattamente il luogo migliore per parlare di salute, visto il generale approcio leggero del blog, ma... aiuto! Vi risparmio i dettagli tecnici, vi dico solo che è da 2 giorni che non riesco a mangiare, bere molto poco, e tutto con la cannuccia. A quanto pare ciò che mi sta creando non pochi problemi è una infezione aftosa; è virale e molto diffusa ultimamente (fate attenzione a non bere da bicchieri altrui o usare trucchi di tester, ecc...) ma può avere anche cause emotive (stress, ad esempio), fatto sta che vi scrivo dal mio letto con una febbre crescente e una fame da leoni!


Detto questo passiamo a qualcosa di più piacevole come lo Shopping!
Stavo cercando un costume da bagno (che, ovviamente, non ho trovato visto che con i saldi arrivano le cavallette) e quindi mi sono buttata su qualcos'altro!
Due sono gli acquisti ispiratori di questa settimana: uno smalto Kiko e un paio di occhiali da sole di Accessorize. Intanto vi mostro solo le foto prese da Google, non sono esattamente in condizioni di mostrarveli di persona... per il momento!

Credo che gli smalti azzurri e verdi siano stupendi, ma avevo voglia di cambiare, allora ho optato per questo color malva molto chic, con le luci artificiali vira al bordeax, alla luce del sole è esattamente come lo vedete in foto.


Smalto Kiko 317
Occhiali "Occhi di gatto" Accessorize
Questi invece erano l'ultimo paio: non amo portare gli occhiali da sole, mi danno abbastanza fastidio, ma appena li ho visti non ho resistito!
Le mie amiche usano una espressione che mi fa ridere un po' quando qualcosa mi sta bene: "é molto Romina!".
Bene, questo vuol dire che ho centrato l'acquisto.

Visto che sto i brividi mi pervadono, auguratemi che la malattia finisca presto!
Vi mando un Bacio... da lontano però, per non contagiarvi.






12 commenti:

  1. I personally LOVE sunglasses! The ones you just pictured are really adorable and would look so cute on you!

    RispondiElimina
  2. Ho lo stesso identico smalto. E' un colore stupendo! L'ho messo praticamente sempre durante questa primavera.
    Gli occhiali sono bellissimi! Li adorooo!
    Ottimi acquisti :D
    Baci cara :)
    TheLuxuriousSimplicityOfVintage

    RispondiElimina
  3. Love the nail polish color!

    hugs and kisses by Mani.

    RispondiElimina
  4. Ciao Romina!!!è un piacere averti come follower e ricambio molto volentieri!!!!un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Romina! Mi dispiace per la tua infezione,speriamo passi in fretta!

    Per il costume Verona pensa che ho girato ben 3 Calzedonia e non sono riuscita a trovarlo della mia taglia, tutto esaurito! Ieri invece sono passata da Golden Point per vedere il Philipe Matignon e...delusione...ha un tessuto pessimo secondo me!!!

    RispondiElimina
  6. Quegli occhiali sono un sogno davvero *.* ma quanto costano?
    Bacino e auguri di pronta guarigione :*

    RispondiElimina
  7. Adoro quel paio di occhiali! *O* Davvero belli! ^^

    Comunque vorrei rispondere a Valentina: io ho esattamente il costume di Philippe Matignon dell'ultima foto e posso garantirti che la qualità è buona! (:

    Buona guarigione, Romina, e grazie per essere diventata follower del mio blog! ;)

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @Valentina: credo che le collezioni migliori siano state ritirate... Si trovano solo scarti e costumi di dubbio gusto... Non ci credo che a due giorni dai saldi la gente abbia fatto incetta di costumi.

    @CM: grazie :) per la qualità non so cosa dirvi a dire il vero, non ho mai avuto un costume PM, dovrei provare...

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per il tuo malessere: spero sia già passato.
    Molto bello il colore dello smalto e mi piace anche la nuova immagine di apertura del blog.
    Bacioni.
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Buona guarigione!
    Bel post :)




    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  11. mi piace un sacco il colore di quello smalto!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. I want those glasses!
    http://abinavarrete.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari