giovedì 23 giugno 2011

La sai fare la ruota?

Vogliono vestirsi di piume.
Prima tolgono tutti i loro peli (chissà perchè), poi vogliono le nostre piume!
Io ne sono munito sin dalla nascita, loro fanno finta di averle con strani artifici, "accessori" e "trucco" li chiamano... Non li capisco questi umani.

Forse vogliono apparire più belli? Ma più bello di me, chi c'è? Guardami!


E poi sbagliano tutto! Sugli occhi? No, vanno in testa!


 E questa?! Sono proprio senza speranza...


Ah... Aspetta aspetta... Forse non sono del tutto irrecuperabili!


Non male questi travestimenti! Guarda questa.. Che bel piumaggio!



Ecco quindi qualche spunto per essere all'altezza del nostro amico Pavone:



Mamma mia che fatica tenere a bada questo pavone!!! E' un criticone, eccentrico, vanitoso... Però bisogna ammettere che è proprio affascinante!
Non vi garantisco che dopo questo post riuscirete a mimetizzarvi in mezzo ai pavoni, e nemmeno che imparerete a fare la ruota, ma una cosa è certa: se indosserete questo colore, diventerete magnetiche, all'istante! Allora lasciatevi conquistare... Parola di Pavoncella.
ps: date un occhio qui, sempre in tema di Pavoni: Intimate peacock ;)

19 commenti:

  1. Complimenti per il blog :) davvero carino

    RispondiElimina
  2. E' vero, si intonano perfettamente con i colori del tuo post!!!!
    Torna presto a trovarmi, ti aspetto!!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ahah che bel post sul pavone!! :-) Ho quell'elastico di H&M, mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  4. trovo strepitoso l'orecchino indossato da quella ragazza...però non so chi sia...baci ady

    RispondiElimina
  5. Bè i colori del pavone sono strepitosi!!!
    Adoro l'abito di Abigail!
    xoxo
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @ady happyborn: a quanto pare è la protagonista di un telefilm... Ho messo l'immagine perchè sono rimasta affascinata da quel super orecchino!

    RispondiElimina
  7. Preferisco di gran lunga Abigal!:)
    Un ragazzo a me molto caro ha aperto da poco un blog in cui parlerà un pò di tutto,moda compresa,ti va di passare?
    Kiss
    :*
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto lo stile pavoneggiante ;) Molto carini alcuni accessori!Bel post
    un bacio
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ottimo post! bello bello bello
    Il color pavone va molto di questi tempi :)))

    MonsieurMauro

    RispondiElimina
  10. che post carino!!! =D hihi mi piacciono le tue soluzioni per usare le piume di pavone! baci

    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. il tuo blog è frizzante e originale, ti seguo!! passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  12. @Mauro: si è vero, a me è sempre piaciuto molto e questa variante estiva risveglia la fantasia!

    RispondiElimina
  13. Thegirlyrose.comsabato, 25 giugno, 2011

    Bellissimo colore, preferisco le tonalità sull'azzurro a quelle sul verde!
    Kiss

    Thegirlyrose.com

    RispondiElimina
  14. Ehi! in realtà abito al confine tra prov di Vicenza e padova(vicino a Teolo,il mio ragazzo è da lì).. tu sei di Padova centro?

    RispondiElimina
  15. eheh Limena per me = Cinecity!! =)
    mi sa che passerò spesso per di qui.. a presto! =)

    RispondiElimina
  16. Anche io adoro le piume!!! Ma quel make up (2 foto) è strepitoso *_*
    Assolutamente da ricopiare hehehe ;-*

    RispondiElimina
  17. ahahah che bel post in stile pavone!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  18. im so obsessed with feather earrings lately!

    RispondiElimina
  19. Mi hai illuminato di verde/blu: vedi qui, ti ho nonimato: http://lostinunderwear.blogspot.com/2011/06/verdeblu-ceruleo-o-pavone.html :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari