mercoledì 22 giugno 2011

Ehi, Pupa! Buon compleanno a me

Lunedì è stato il mio compleanno, 20 anni tondi tondi, e ho ricevuto un paio di regali che vi mostrerò in breve.


Il primo, è stato questa borsa di Extyn, in nappa di vitello. E' arrivata a casa il mattino del 20 Giugno in un mega pacco, un po' come nei film, con un carinissimo biglietto d'auguri!
Vorrei precisare che non sono favorevole all'uso di pelletteria in generale, specie se vitello, e avrei preferito qualcosa in tessuto, ma è un regalo di una persona importante e per me vale tantissimo, oltretutto devo ammettere che è veramente bella!
Capiente, realizzata con cura, c'è addirittura la tasca laterale per l'ombrello, ottima per l'università e il tempo libero, insomma un pensiero sicuramente apprezzato.

Borsa Extyn

Il secondo regalo, sempre in tema ROSSO è il Nail Art Kit 922 della Pupa, che si compone di due smalti:
- Art base bianco, uno smalto normale, senza brillantini.
- Art top pop coral, colui che si rapprende, creando un effetto casuale "pop".

Pupa Nail Art Kit 922
Questo l'effetto sulle mani, io la chiamo "crack"
Ci sono molti altri colori usciti per l'estate, date una occhiata al sito Pupa Milano.

7 commenti:

  1. La borsa è davvero carina.
    Colore vivace, ma non eccessivo.
    Essendo vitello, più invecchierà e più sarà bella e vissuta.
    Auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata dal mio blog, per fare quella camicia mi ci sono voluti mesi :)
    la borsa sembra comoda! e sta perfettamente insieme allo smalto con quell'effetto!!

    RispondiElimina
  3. Si molto carino come colore, io ho preso quello turchese... Bell'effetto!!! Ciao :)

    RispondiElimina
  4. anche io ho quegli smalti di pupa sono fantastici!!!
    devo prenderli in altri colori... già ;D
    passa da me
    baciii

    RispondiElimina
  5. molto bella la borsa!!! è proprio vero...per l'università è l'ideale!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @giulia: si sono bellissimi e durano 4 giorni perfettamente intatti!

    @raffaella: l'ho collaudata per un esame... perfetta!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari