sabato 11 giugno 2011

Ciucciati il calzino, ma che sia Sanpellegrino.

Camilla W - Los Angeles
Ormai penso lo abbiate capito, ho una grande passione per scarpe e calze, ma l'estate non è una stagione che permette di sbizzarrirsi molto in fatto di collant, per un semplice motivo: fa caldo e il nylon non è il massimo sulla pelle, senza contare il sentirsi fasciati che può risultare fastidioso nella bella stagione.
Ma la moda, specie quest'anno, corre in mio soccorso, diamo una occhiata!


Mayo W - Hong Kong

Trang - Florida

Nicole W - Sidney

Perfetti per imitare quello stile collegiale anche un po' sexy, ma senza ricadere nel volgare.
Anja e Marta ci mostrano un paio di esempi:

Anja:
vestito: una sua creazione!
calzini: Miss Oroblù
Marta:
jeans: Kocca
scarpe: Bata
borsa: Louis Vuitton
calzini: Sanpellegrino


Marta & Anja
Marta: Jeans: Kocca
T-shirt: H&M
Scarpe: Bata
Calzini: Sanpellegrino
Anja: Jeans: Forpen
Cappello: H&M
Calzini: Sanpellegrino


Vi avverto, un paio tira l'altro, è inevitabile! Si possono mettere con tutto, tacchi, ballerine, sandali, zeppe, scarponcini, tronchetti, sneakers...
In tutte le occasioni: informali, eleganti, lavorative, scolastiche...
Ci sono vari denari, dai 15 semi-trasparenti ai 40, resistenti e coprenti.
Che aspettate a procurarvene un paio anche voi? In genere i prezzi si aggirano tra i 2,50 euro ai 4,00 euro.
Buon weekend!

10 commenti:

  1. fantastici questi outfit così allegri,mi piacciono molto le calze ,soprattutto quelle coi pois colorati!Grazie per essere passata dal mio blog,è un piacere conoscerti!

    RispondiElimina
  2. i like it!



    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  3. I love the first picture of Camille, she looks gorgeous! ANd the socks! <3

    Thanks for stopping by my blog!

    xx

    http://www.trufflesnruffles.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono seconde e quarte.
    Io non sono altissima, perciò ho sempre l'impressione che una soluzione del genere non mi renda giustizia, ma la gradisco sugli altri.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Great post!Love this trend and these ladies really rock it!xoxo

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono ed avendo un negozio di intimo credo me ne farò una scorta!!

    RispondiElimina
  7. Molto belle le scarpe con le calze!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  8. Praticamente ... il paradiso dei calzini :)))
    Anch'io sono una fan!!! www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @Eva: secondo me parigine e gambaletti mozzano la figura, i calzini no! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari