domenica 29 maggio 2011

Tezenis - Estate 2011


Oooh, finalmente nei negozi è arrivata la tanto attesa collezione di costumi Tezenis: i prezzi sono gli stessi dell'anno scorso, quindi questi capi si confermano una valida alternativa ai vari Calzedonia e Golden Point che, diciamocelo, non offrono un grande rapporto qualità prezzo, non sempre almeno!

C'è da tenere conto che Tezenis è un brand minore di Calzedonia, ma i capi sono realizzati con accortezza, dai tessuti alle cuciture.
Ecco quindi cosa ho selezionato dalla sezione "beachwear" del sito http://www.tezenis.com/.

Secondo me questi selezionati sono i costumi più carini, ma se andrete a dare una occhiata sicuramente troverete un modello a voi affine :)
Per tutte le forme, per tutte le donne... Non male per variare ogni tanto in vacanza!

E voi quale preferite? 

6 commenti:

  1. Carinissimi i modelli e i colori, molto accessibili i prezzi, ma le fantasie sono riconoscibilissime e in spiaggia ci si trova in metà di mille con lo stesso costume ...

    RispondiElimina
  2. Eh si Claudia, è un rischio esistente e consistente, per fortuna non mi è mai capitato, nonostante abbia un loro costume...!
    Il vantaggio sta nel prezzo, è veramente accessibile e permette ricambio... Ovviamente poi il mio compito è dare una visione generale sul mondo mare :D Aggiornerò... :)

    RispondiElimina
  3. Io senza dubbio voto per l'ultimo e dato che un costume proprio mi serve... grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Non amo molto le fantasie, ma il copricostume marrone è davvero carino!

    RispondiElimina
  5. Carinissimi ♥ ultimamente ho un amore spassionato per i costumi a fascia! :) :)
    baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. sono molto carini i costumi tezenis...in realtà mi piacciono anche dei vestitini che ho visto ultimamente...da comprare! =D
    se ti va passa a trovarmi! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari