domenica 3 aprile 2011

Primavera e festeggiamenti - cosa mi metto?

Rieccomi qui! Stavolta con qualcosa di più serio...
Ebbene, ormai siamo nel periodo di svariati ricevimenti, tra comunioni e matrimoni, si salvi chi può!
Almeno in queste occasioni si dovrebbe dare il meglio di se, e chissà, tra la miriade di parenti e amici presenti all'evento, si potrebbe anche fare colpo su qualcuno!
E' quindi il caso di approfittare di tali circostanze per osare un po', sempre con assoluta eleganza e charme.

Marika



Zara 2011


Sanpellegrino 2011

Pierre Hardy 2011

Sabrina


Zara 2011



Sanpellegrino 2011
  
Islo Isola Marras 2011
Questi sono solo degli spunti, ricordate che qualsiasi cosa decidiate di indossare, dovrà rispettare le seguenti regole:
  1. Vestiti e gonne non devono essere troppo corti: metà coscia è una "lunghezza" già molto audace per queste occasioni eleganti;
  2. Qualsiasi cosa indossiate, siano pantaloni o gonne, tacchi o scarpe basse, indossate sempre dei collant o dei gambaletti: ce ne sono anche di velati, 8 denari, che conferiscono un bel colorito e sono praticamente impercettibili;
  3. Evitate gioielli e accessori troppo vistosi e appariscenti, sareste fuori luogo in quanto la sobrietà e la semplicità sono i due aggettivi chiave per i ricevimenti;
  4. Vietate le maxi-borse: una pochette sarà più che sufficiente a contenere il necessario (cellulare, portafogli, chiavi);
  5. Sorridete sempre e comunque, siete lì per festeggiare qualcuno.

9 commenti:

  1. interessanti suggerimenti in vista della Comunione di un mio nipotino: ti seguirò alla lettera!!!

    RispondiElimina
  2. adoro le prime calze *__________*

    http://theglamouravenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Gyusita: si anche io le adoro, ce le ho marroni, e la cosa stupenda è che smagriscono le gambe perchè la fantasia attira l'attenzione sul centro della gamba :)

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Grazie per il tuo commento sei stata molto carina!
    Speriamo passi, ho un bisogno assurdo di lavorare e fare ciò che amo di più al mondo!!!
    un bacio, Angy

    RispondiElimina
  5. molto utili questi consigli!simpatiko il tuo blog!grazie x esser passata dal mio blog sono diventata tua follower!1bacionee
    niky
    http://magicaniky.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Molto belle il primo outfit solo che non mi piacciono molto i collant..
    Bel blog!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  7. Il primo look mi piace un sacco e anche il secondo non è male!!!! ♥ ♥ stupende le calze!
    bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bellissimi out fit scarpe meravigliose !!
    ti seguo baci

    RispondiElimina
  9. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M? Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari