domenica 17 aprile 2011

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi

Una settimana, solo una settimana e saremo inghiottiti da quel tunnel di Pasqua-Pasquetta (Liberazione compresa, uff!)-Primo Maggio. Eh si, una scorpacciata di gite, uscite, sperando che il tempo "regga"... Allora vediamo un po' qualche spunto per creare dei look perfetti per la stagione e assolutamente glamour.

DOMENICA di PASQUA
Tra messe, pranzi e passeggiate.

Abito floreale: bianco e azzurro per le chiare, bianco e rosso per le scure.
Come si dice, ad ognuna il suo!
Capelli raccolti in acconciature morbide, finto spettinato per dare un senso di naturalezza, ma tacchi alti: quando si parla di vestiti con questo taglio, è consigliabile dare quel paio di centimetri in più di altezza, onde evitare "l'effetto tinozza".


Maxmara
Maxmara
Laboutin
LUNEDI' di PASQUETTA
Pic.nic, scampagnate e ritrovi di amici.


Occhiali da sole, cappelli di paglia, camicette leggere, shorts, infradito, e mi raccomando la crema solare!!!
Maxmara

Deborah Milano


PRIMO MAGGIO
Aria di mare e grigliate sulla spiaggia.

Costume da bagno, prendisole, telo, granite e chi più ne ha più ne metta!
Una delle giornate più attese, ormai si è alle porte dell'estate.

H&M 2011
E per l'ora dell'aperitivo? Ovviamente zeppe e Kaftano...


Oroblu 2011
H&M 2011




 E infine, per un make up solare, l'ombretto di Kiko iridescente e con le sfumature della sabbia più bella del mondo....
Kiko 2011

Buon divertimento!

13 commenti:

  1. Ciao belle immagini... e già solo una settimana alla Pasqua...uff non mi sono ancora organizzata

    RispondiElimina
  2. Pasqua non mi è mai stata simpatica, non so perchè.
    Ma se il tempo quest'anno tiene promesso che copierò una delle tue proposte.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Speriamo davvero che il tempo regga: vacanze pasquali alla ri-scoperta di Venezia e dei suoi lidi ... costume e kaftano saranno d'obbligo!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Noesse, c'è una sorpresa per te nel mio nuovo post: http://lostinunderwear.blogspot.com/2011/04/pasqua-con-chi-vuoi-ma-per-il-bikini.html.

    RispondiElimina
  5. ciao!grazie del tuo commento sei molto carina! a pasqua k sarà anke il mio complex sarò ad iskia al mare....speriamo in un bel week end di sole!ti seguo cara
    un bacio
    niky

    RispondiElimina
  6. Cara...io adoro i tuoi post! ♥ Sono sempre fonte d'ispirazione!!!!!!! :) Io già non vedo l'ora sia il 1 Maggio per andare al mare e godermi un pò di soleeeeeeeeee..ihih...
    ps.Grazie mille anche per i tuoi commenti! :)

    bacio grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Noesse!:-) grazie per il commento , figurati prendi tutto cio che vuoi!

    che forza il titolo del post:-) Belle and le espadrillas H&M, che a Genova ovviamente non ci sono!!:-(

    E anche gli smalti!
    Pasqua casa a San Michele di Pagana!Tu?
    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ottime idee!
    non so cosa farò in questi giorni (certamente non mancherà l'abbuffata col parentame) ma spero che il clima sarà bello e caldo così da archiviare definitivamente questi vestiti pesanti!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti bel post ottimi consigli!!! Speriamo solo che a pasquetta ci sia un bel clima caldo caldo ho voglia di sole. Ciao Marcella

    RispondiElimina
  10. ti dirò, tra tutte le meraviglie che hai mostrato la cosa che mi piace di più sono le scarpe H e M, sono una ragazza alla buona io, mi accontento sempre!

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Grazie x la tua visita e x il follow! Ti seguo anche io volentieri!

    sinceramente non so ancora che cosa farò in queste vacanze, sicuramente studierò... uffi =(

    baci baci, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Da brava bruna, l'idea del floreale bianco-rosso mi ispira non poco... quasi quasi..! Mi piacciono i tuoi spunti!!

    RispondiElimina
  13. Ricambio la visita ^_^ e hai una nuova follower!
    http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari