venerdì 8 aprile 2011

Go green - Verde per fare bella figura

Le mie sessioni di studio pomeridiano in giardino, mi hanno lasciato 2 cose: una leggera insolazione e la voglia di VERDE!

                Outfit estroso e... originale?
Scarpe: Asos
Anello: Yves Saint Laurent

+

Make up scintillante
Make up

+

Smalto attira-sguardi


+

Shampoo 100% naturale



+

Insalata gustosa


+

Abbronzatura degna di nota


=

Ta-dààà!

SABRINA: Abito e scarpe: H&M
Collant: Sanpellegrino Summer 8 den
Accessori: Bijoux Brigitte

VERDE: non è un colore facile.
Dovete tenere conto di vari fattori: è appariscente, difficile da abbinare con successo e anche stancante, a lungo andare, perché visivamente molto d'impatto.
Eh si, per quanto bello, "egli" vuole la scena tutta per sé, è un colore egoista e che non va d'accordo con il candore di certe pelli, alle volte è antipatico e vuole farci sembrare grasse...

Ma poi, quanti verdi esistono?! Smeraldo, bottiglia, militare, stagno, oliva, prato, salvia, menta, acido, mela, turchese, bosco, cetriolo, acqua... MAMMA MIA!!!

Allora bisogna amarlo o odiarlo?

Io lo amo in ogni caso... E credo che questo articolo ne sia una dimostrazione.
Una volta però mi ha fatto arrabbiare, e per tutta risposta gli ho rovesciato addosso un Kebab... Oh si! Dolce vendetta...

8 commenti:

  1. Praticamente il verde è il colore della mia vita... da piccola adoravo il verde smerarldo, poi sono passata alle tinte più fosche del verde bosco, passando da abiti e giubbini di pelle (2) verde acqua... per quest'anno?? Il verde militare è un imperativo!!!


    Kiss xx Scarlett

    RispondiElimina
  2. Il verde.. un colore fantastico!
    Abbraccio... Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. :-) che post ricco !!
    Adoro il verde da sempre.
    Ho il tuo stesso smalto di kiko, credo sia quella la mia tonalità preferita, e militare pe l'inverno!

    Vieni a dare un'occhiata al mio blog, e se ti piace diventa mia follower, ovviamente ricambierò il favore :-)

    Grazie mille, Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il commento!guarda, anche io non ne potevo più degli stivali!infatti poi sono andata da H&M a comprare un paio di sandali, è che stupidamente da Genova mi ero portata solo quel paio di stivali!

    Domani ultimo outfit usato a firenze!

    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. uuuuuh...che bello! ♥ Anche io voglio qualcosina di verde!!!!! *_* quasi quasi dedico il pomeriggio a un pò di shopping! :) :)
    Grazie mille per il commentino...mi ha fatto troppo piacere leggerlo!!! ♥ ♥
    baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il verde! E molto bello il tuo outfit!




    xoxo Mara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari