giovedì 17 marzo 2011

Una ragazza un po' bohémien

Lo stile "Boho" secondo le bionde:
colori pastello, rosa, azzurro, crema, cipria, tutti colori delicati che si sposano alla perfezione con la carnagione chiara e i capelli chiari, dal castano chiaro al biondo oro.

Pull&Bear 2011
Nelle giornate non ancora calde, mi sento di consigliare un leggins in finto jeans, tessuto che sta tornando alla ribalta: dalle giacche agli accessori (borse, fasce, camicie), così da essere sempre alla moda non rinunciando alla comodità... Sono proprio come una seconda pelle, sono adatti a quasi tutte le situazioni... Beati i leggins e chi li ha (re)inventati!

Sanpellegrino "Virgo" s/s 2011
Occhiali da sole: altro accessorio must-have, non soltanto per proteggere gli occhi, ma per conferire quell'aria di mistero e fascino... Qui un modello floreale, attualissimo e con un prezzo ottimo: decisamente di ispirazione hippy!
Accessorize s/s 2011
Lo stile "Boho" secondo le brune:
verdi in tutte le tonalità: salvia, peridoto, bottiglia, smeraldo; bianco a contrasto la pelle dorata, e perchè no, leggermente abbronzata.

Bershka 2011

Per un tocco glamour calze a rete, ma in nuove fantasie: sexy ma giocose allo stesso tempo, donano quel tocco di femminilità in più.

Sanpellegrino "Elettra" s/s 2011


Accessori in stile "indianina", dalla collanina con pendente alle zeppe, quando ci si vuole concedere una decina di centimentri in più senza soffrire troppo!
H&M 2011

Ecco un piccolo "lookbook" dove ho raccolto alcune delle cose che mi piacciono in questo momento... Dopo 4 giorni di pioggia, qui si torna a respirare aria di primavera... Addio cappotti, calzettoni e sciarpe! Benvenuti trench, collant e foulard... Viva la leggerezza!

Ricordo che questo blog permette di lasciare commenti anche agli utenti non registrati... Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

19 commenti:

  1. I love those pictures, very inspiring. xoxo

    RispondiElimina
  2. Bello questo post, ti seguiamo!!!bacione Silvia e Chiara

    RispondiElimina
  3. hai davvero un blog molto curato, brava ti seguo.

    RispondiElimina
  4. Questo post è davvero carino! E molto utile direi ;)
    Bel blog complimenti, passa da me mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  5. So Cute ! I love bohème ! great !

    RispondiElimina
  6. Ciao Noesse! grazie mille per essere passata, e great post il tuo! :) adoro gli occhiali di accessorize, sarò forse un pò fissata dato che ricordano quelli del mio ultimo post? ;)

    Che ne diresti di seguirci a vicenda? mi farebbe molto piacere :D

    un bacio, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piace TUTTO di questo post!!!!!!!!!! *_*
    Tra pochi giorni è primavera e già non vedo l'ora di riempirmi di fiorellini, jeans e abiti bianchi!
    un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. I love everything about this post! You have a great blog!

    Im your newest follower, hope youll want to follow me too : )

    www.baublesandbangles.blogspot.com

    www.rosivintage.etsy.com

    -Stephanie

    RispondiElimina
  9. ciao.grazie per il tuo commento..cmq hai raggione...
    ma mi sa che della festa dell'unità d'Italia ce la ricorderemo una volta ogni 50 anni...
    cmq ti sto seguendo..se ti va fallo anche tu...
    ;)
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  10. Che bellissimo post ^^
    Mi piacciono molto questi look
    Alla moda e con stile

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo post e anche a me i look piacciono veramente molto, sono stupendiii! *.*

    Anche il tuo blog è molto bello...

    Passa da me se vuoi.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Vada per il verde, approvo & compro!

    RispondiElimina
  13. ohhh... mi ero persa questo post stupendo! Bravissima. Scritto bene e con gusto! Lo stile boho secondo le brune è perfetto. Voglio l'anello di mango (Lo troverò mai?) e ho già i bracciali di H&M presi a parigi.
    Tesoro grazie per i complimenti, sei dolcissima!

    RispondiElimina
  14. @Alexis: figurati è un piacere ogni volta fare un salto da te, hai un blog stupendo davvero...!

    RispondiElimina
  15. Adoro questo stile bohèmien! E' proprio il mio e adoro tutti questi colori chiari e soprattutto i jeggins! Ne ho ben due: sono troppo comodi! E poi gli accessori: adorabili! Passa da me se vuoi, potremmo seguirci, il tuo blog mi piace molto :)

    Baci, Letizia http://teensrunway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. noesse ti rispondo anche qui, GIURISPRUDENZA è una delle facoltà più belle. amo la mia materia come pochi e il mio sogno è sempre stato fare l'avvocato.
    E' dura, un percorso lungo e irto di ostacoli, ma ne vale la pena. Un consiglio su tutti: studia, studia tanto perchè la preparazione premia, ma soprattutto non ascoltare i consigli negativi, non credere a chi ti dici che per preparare privato o penale ci vogliono 5 mesi o di più.
    cammina con le tue gambe, al massimo accompagnati a persone brave, magari più di te, in modo da servirti da sprono.
    BAcio... quando vuoi consigli "legali" fammi sapere.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari