giovedì 3 febbraio 2011

Tempo libero: Superga, una sneaker per tutti


Sono ormai 5 anni che le Superga sono tornate in auge, per la loro praticità, i colori sgargianti, quella semplicità che ci permette di abbinarle a jeans, pantaloncini, anche gonne!

Le Superga sono le scarpe che avevo anche da piccola: blu, crema, rosse...
La cosa più caratteristica? La suola che ricorda dei chicchi di riso e quell'odore di gomma persistente!





I modelli classici:



I modelli "fashion":



I modelli ispirati cartoni:





Insomma, di tutto e di più! Senza contare che queste scarpe assumono maggiore fascino quando invecchiano, le sentiamo nostre tanto che quando arriva il momento di disfarcene, beh... ci dispiace tantissimo!
Le mie preferite? Attualmente e ho un paio bianche che io stessa ho dipinto di giallo canarino, sono ormai  4 anni che le possiedo.. e di certo non passo inosservata!

Per maggiori informazioni http://www.kappastore.com/

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Nice shoes,especially the model 'fashion'!Very pretty!

    http://nothinglikefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Scs puoi mettere altere immagini??? grz
    silvi94

    RispondiElimina
  3. Wow, belle scarpe. Mi piacerebbe avere una coppia.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari