venerdì 28 gennaio 2011

Sanpellegrino gambaletti Ciak 15 - recensione

Gambaletti... Chi non ne perde uno misteriosamente o ne buca uno con regolarità? Ma quante di voi li odiano? Per quanto possano non piacere, sono indispensabili in caso di tacchi e ballerine, a meno che non usiate i collant... Ma ci sono molte di noi che proprio non li sopportano e quindi ricorrono al cugino corto.

La cosa che odio dei gambaletti  è l'elastico, che segna e si vede parecchio soprattutto sotto i leggings, per questo cercavo un modello che non presentasse il solito noiosissimo elastico duro e opprimente.
Beh, ho adocchiato per poco meno di 2 euro i gambaletti di Sanpellegrino della linea "Day by Day" da 15 denari: nella confezione ci sono 2 paia (tot 4 calzini), che ho toccato con mano prima di acquistare.
Mi hanno convinta per le cuciture piatte e per la morbidezza del filato.

Il colore che ho acquistato è il nude chiamato "Antilope" molto fedele al colore della mia pelle, e sono disponibili anche in altri colori classici come:


Daino

Muscade

Fumo

Nero

Blu Artico
Sanpellegrino Day by Day Ciak 15

      

Le confezioni nuove si presentano diversamente, con la modella in primo piano e il nome della linea più evidente, quindi sarà anche più facile individuarle al supermercato.


Da piccola ricordo quando aprivo il cassetto della mamma e trovavo tante scatoline e scatolette piene di gambaletti neri o marroni. All'epoca non è che mi fosse molto chiaro a cosa servissero, visto che ero abituata alle calze per bambine Saltallegro, quelle tutte colorate e ricamate, che bello che era!
Già allora le collezionavo gelosamente e le raggruppavo per colore :)

E voi li avete mai provati?

4 commenti:

  1. oddio davvero nn segnano? ogni volta devo tagliare l'elastico, k palle!! va bene spero di trovarli ank io.. magari neri..
    baci
    Cla

    RispondiElimina
  2. grazie x il link! =) il tuo blog è bellisimo vedrai che avrai successo! =)
    hai provato quelli di calzedonia? costano un tantino di più ma sono buoni pure quelli... complimenti ancora, ciao ciao =)=D

    RispondiElimina
  3. we don't have this in greece but my mother has plenty from since she lived in italy!says it's very good!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo interesse, torna presto a trovarmi! =)

Post più popolari